Rama Lila dopo la rottura con Jonas: ‘L’ho lasciato per non soffrire, ma lo amo ancora’

Rama Lila dopo la rottura con Jonas: ‘L’ho lasciato per non soffrire, ma lo amo ancora’

Rama Lila dopo la rottura con Jonas: 'L'ho lasciato per non soffrire, ma lo amo ancora'

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la rottura con Jonas Berami, Rama Lila torna a parlare della coppia made in Uomini e donne, arrivata decisamente al capolinea. Se ormai non è più un…Segreto che i due si sono lasciati, in ogni storia d’amore che sia davvero tale, quello che viene dopo gli addii è un periodo di riflessione. Non su Facebook, stavolta, ma attraverso un settimanale, la Giustini spiega i motivi per cui sarebbe stata lei a lasciare lui (oltraggio!).

    All’ormai ex fidanzata dell’attore spagnolo e tronista in Italia Jonas Berami, proprio non sarebbero andati già alcuni comportamenti, così da rompere una volta per tutte. A spiegare come sarebbero andate le cose è stata la diretta interessata dalle pagine del settimanale DiPiù:

    ‘Io lo amo ancora’, ma non si torna indietro: ‘Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni’ (non gliene dava, quindi?). ‘I primi tempi dopo Uomini e donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonas è cambiato. E’ diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato (capricci da star de Il Segreto?)’.

    Quindi, l’ultimatum e la decisione finale che ha messo definitivamente una pietra (un macigno?) sopra ad un’altra storia d’amore made in Uomini e donne: ‘E così a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta’. E pensare che i maligni dicono che Maria De Filippi li fa innamorare al pomeriggio, ne testa l’amore a Temptation Island e a C’è posta per te li fa ricongiungere. Così, però, stavolta non sarà.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 6 luglio 2015

    Rama Lila e Jonas Berami dopo la rottura: c’è silenzio

    Rama Lila, dopo la rottura con Jonas, ha fatto una rivelazione che ha lasciato i fan a bocca aperta: è ancora innamorata dell’ex tronista. Sebbene alcune frasi lasciate sui suoi profili social avessero lasciato intendere che l’interesse non era ancora del tutto svanito, la dichiarazione diretta fa un certo effetto. Ospite della trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli, l’ex corteggiatrice ha ammesso che la distanza ha giocato a loro sfavore, ma non tutto è perso: Rama attende ancora un chiarimento. I due si daranno una seconda possibilità?

    Rama Lila ama ancora Jonas: dopo la dichiarazione della rottura della coppia di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che i sentimenti nei confronti dell’attore spagnolo non si sono spenti. Rama è stata ospite, con l’amica Sharon Bergonzi, nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più, condotta da Giada Di Miceli. In quest’occasione la studentessa milanese ha rotto per la prima volta il silenzio circa la fine della sua relazione nata negli studi di Canale 5.

    Rama Lila ha, dunque, affermato che era innamorata e lo è ancora e non si aspettava la fine della sua storia d’amore durata per sei mesi, ma la distanza, Jonas in Spagna e Rama in Italia, non ha giocato a loro favore, tanto da farli allontanare. La situazione però non è ancora del tutto chiara: Rama aspetta un chiarimento, che potrebbe arrivare a breve, con il suo ex fidanzato. In quell’occasione i due potrebbero decidere di tornare insieme? Nulla è escluso, sta di fatto che la distanza è un fattore che resta, a meno che uno dei due non optasse per un trasferimento definitivo.

    Aggiornamento del 25 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Rama Lila: dopo Jonas, novità in arrivo e viaggi con le amiche
    Rama Lila, dopo Jonas, ha ripreso in mano la sua vita: novità in arrivo e viaggi con le amiche sono i due ‘progetti’ che stanno guidando la studentessa universitaria durante questi primi giorni d’estate. Dopo essere entrata a far parte dell’agenzia di spettacoli gestita da Pamela ed Eliana Michelazzo, a cui ha aderito anche la neo-mamma Teresanna Pugliese, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha in serbo molte sorprese per i suoi sostenitori, come è stato specificato sulla sua fan page ufficiale. Serate in vista e raduno con i fan: Jonas è acqua passata?

    Mentre Jonas e la sua fan page si premurano a smentire flirt dopo la rottura con Rama, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare aver messo il turbo: senza trascurare gli studi, la milanese ha intrapreso una nuova fase della sua vita. Il primo passo è entrato a far parte dell’agenzia di spettacoli gestita Pamela ed Eliana, che si occupa di molti volti noti appartenenti al programma, ma questo è solo il primo cambiamento.

    Se Jonas ha ripreso a seguirla sui social, passo che ai fan ha fatto pensare ad un riavvicinamento, Rama Lila ha spesso scritto delle frasi che hanno fatto pensare ad una certa malinconia nei confronti della storia appena finita. E’ anche vero, però, che l’ex corteggiatrice non è rimasta di certo sola: dalla sua parte ha molte amiche che non la lasciano mai. A testimonianza di ciò sui suoi profili social sono apparse diverse foto che la mostrano impegnata in viaggi di piacere. Dopo la Thailandia, e una puntatina a Roma, adesso Rama si sta godendo il sole della Sardegna.

    Dalla sua fan page, sempre molto attiva, arrivano novità interessanti: è possibile che Rama Lila nei prossimi giorni organizzi un raduno con i suoi numerosi sostenitori, ma a quanto risulta, la ragazza sarebbe pronta ad immettersi nel mondo delle serate, un aspetto che chi segue Uomini e Donne conosce bene. Dopo le ospitate di coppia, che l’hanno vista sorridente al fianco di Jonas Berami, adesso si apre una nuova fase della vita: la bella Rama non manca certo di iniziativa e simpatia, e anche da sola attirerà l’attenzione dei fan.

    1240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 11:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI