Rama e Jonas ancora insieme? La foto ad Ibiza scatena la polemica

Rama e Jonas ancora insieme? La foto ad Ibiza scatena la polemica

Rama e Jonas stanno ancora insieme? La foto postata dall'ex corteggiatrice scatena la polemica sui social

    Rama e Jonas stanno ancora insieme? Dopo gli indizi che facevano pensare ad un riavvicinamento, adesso la foto scattata ad Ibiza dall’ex corteggiatrice ha scatenato una polemica sui social. La studentessa milanese si trova in Spagna con alcune amiche: lì si è trattenuta per festeggiare anche il suo compleanno, infatti molti fan hanno pensato che fosse un modo per poter stare con l’attore de Il Segreto in un giorno per lei così importante. A giudicare dall’ultimo scatto postato da Rama, però, sembrerebbe che le cose siano andate in un modo del tutto diverso: la bella milanese compare tra due ragazzi mentre dà il buongiorno a tutti i suoi follower.

    Continua a far parlare di sé Rama Lila Giustini: dopo aver dichiarato di essere ancora innamorata del suo ex Jonas Berami, i fan erano convinti che la ex corteggiatrice si fosse recata ad Ibiza per incontrare l’ex tronsita. Una tesi avvalorata da uno scatto postato dall’attore che si trovava vicino allo stesso pulmino mostrato da una delle amiche di viaggio della studentessa milanese. Oggi però i follower di Rama Lila hanno avuto un buongiorno particolare, che la stessa ragazza si è premurata a dare dalla Spagna.

    rama

    Rama ha postato una foto, poi ripresa dalla sua fan page ufficiale, in cui compare tra due ragazzi: felice, sorridente e spensierata, la studentessa in bikini è pronta per un’altra giornata spensierata e di divertimento ad Ibiza. I fan si sono subito divisi: se da un lato molti la criticano perché sostengono che pur dichiarandosi innamorata di Jonas, lo abbia dimenticato troppo in fretta, esiste anche un’altra scuola di pensiero. Secondo molti, infatti, la ragazza non sta facendo nulla di male, ma si sta solo divertendo trascorrendo alcuni giorni in vacanza. Quindi, molti, non vedono alcuna malizia nella foto postata: cosa ne penserà Jonas? E’ un modo per farlo ingelosire o solo un messaggio per informare che con l’attore la storia è definitivamente chiusa? Non ci resta che attendere nuovi risvolti della love story!

    Aggiornamento del 23 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Rama e Jonas ancora insieme: le prove dell’incontro segreto a Ibiza
    Rama e Jonas ancora insieme: le prove dell’incontro segreto ad Ibiza sono nascoste negli scatti social che i due ex fidanzati hanno postato sui loro profili social. E’ di pochi giorni fa la dichiarazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha ammesso di essere ancora innamorata dell’attore de Il Segreto e che sperava di poter avere un chiarimento con lui al più presto. Quale occasione migliore se non un viaggio nella bella Spagna? Partita in compagnia delle amiche, la studentessa milanese si è allontanata dal gruppo, e dagli scatti social pare ovvio che abbia incontrato Jonas.

    Rama Lila Giustini e Jonas Berami si sono lasciati da circa un mese, ma l’attenzione su di loro continua a rimanere alta, tanto che ai fan non saranno sfuggiti alcuni scatti social che i due ex hanno postato sui loro profili Instagram e che fanno ben sperare per un chiarimento tra i due. Rama è partita con le sue amiche: destinazione Spagna, terra di Jonas e più precisamente Ibiza. Appena giunta nella penisola iberica, Rama si è staccata dal gruppo, con chi si sarà allontanata?

    Un’amica di Rama Lila ha postato sul suo profilo una foto di un pulmino hippie, che si adatta perfettamente allo stile dell’ex corteggiatrice, ma ciò che attira maggiormente l’attenzione è il commento postato, che mette in luce che appena giunti ad Ibiza la loro autista, cioè proprio Rama è scomparsa. Dove sarà andata è facile da intuire, ma a dare ulteriore conferma arriva proprio Jonas. L’attore spagnolo, sul suo profilo, ha infatti postato uno scatto in cui compare lui vicino ad un pulmino, lo stesso che compare nella foto delle amiche di Rama.

    jonAS

    La corrispondenza delle foto ha fatto sobbalzare le fan della coppia che non hanno mai smesso di sperare nel ritorno di fiamma tra i due. Mentre Rama ha ammesso di essere ancora innamorata di Jonas e di volerlo incontrare per chiarire cosa è accaduto tra i due, cosa molto difficile visto la distanza che li separa, l’attore non ha mai espresso giudizi in merito alla fine della sua storia con la ragazza milanese. Solo qualche indizio social, come scambio di like ha fatto da sfondo al silenzio dell’ex tronista: che sia finalmente arrivato il momento di chiarire come stanno le cose?

    Se molti sperano che tra i due torni l’amore, alcuni sostenitori sono certi che la distanza non possa essere colmata, ma come si dice ‘mai dire mai‘. Siamo certi che visto l’aspetto pubblico della coppia se tra Rama e Jonas succederà qualcosa, i fan saranno i primi ad essere informati. Restiamo in attesa di news, o almeno di nuovi scatti rivelatori.

    1054

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI