Ralph Macchio parla di Ugly Betty

Ralph Macchio parla di Ugly Betty

Abbiamo già parlato di Ralph Macchio (l’attore di Karate Kid) guest star in Ugly Betty…e se volete ulteriori, spoilerosi, dettagli…basta cliccare su continua!

    Ralph Macchio, Ugly Betty

    Abbiamo già parlato di Ralph Macchio (l’attore di Karate Kid) guest star in Ugly Betty…e se volete ulteriori, spoilerosi, dettagli…basta cliccare su continua!

    Ralph Macchio tornerà in Ugly Betty dopo essere apparso, nel ruolo di Archie Rodriguez, in altri due episodi della serie della ABC (il suo personaggio doveva essere un poliziotto, ruolo poi cambiato); Kristin lo ha intervistato subito dopo che l’attore ha finito di girare i due episodi di Betty che andranno in onda sulla rete americana il 12 e 19 marzo…

    Il consigliere municipale interpretato da Macchio è (potrebbe essere) il nuovo amore di Hilda Suarez, la sorella maggiore – interpretata da Ana Ortiz – della protagonista…ma i due finiranno mai insieme?

    L’episodio del 12 maggio, anticipa Macchio, sarà tutto incentrato sulla famiglia che tenta di metterli insieme, ma vedremo i due ‘insieme’ solo nell’episodio del 19. Secondo la famiglia, Hilda è già stata abbastanza sulla ‘via’ dei cattivi ragazzi e ogni volta è finita male, per questo serve qualcuno che abbia un buon lavoro e che le piaccia“.

    Anche se non li abbiamo visti, Hilda e il consigliere si vedono un paio di volte la settimana per il taglio di capelli dell’uomo, “ma lei non è molto sicura su di me, c’è qualcosa che le sfugge“. Considerato che il titolo dell’episodio del 19 marzo sarà “The Sex Issue“, potremmo vedere una scena di sesso tra Ana Ortiz e Ralph Macchio?

    L’attore non si sbilancia, dice semplicemente “entrambi siamo stati sorpresi per dove è andata a parare la cosa…potrebbe essere il letto, il negozio di Hilda, in ogni dove. Ci saranno delle rivelazioni sul passato del mio personaggio, aspetti che a Hilda piaceranno molto“.

    Ralph Macchio apparirà dunque nella serie per quattro episodi (due nel 2008 e due nel 2009) ma lo vedremo ancora? Lo storyline potrebbe sicuramente continuare, ma bisogna fare i conti con la gravidanza della Ortiz, che non verrà ‘passata’ a Hilda: “Gli showrunners ci hanno pensato, ha concluso infatti l’attore, ma poi hanno capito che sceneggiare la gravidanza era troppo difficile“…se siete fan della coppia Hilda-Archie…incrociate le dita!

    482

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI