RaiUno, stasera I perfetti Innamorati, lo show tutto in una sera

RaiUno, stasera I perfetti Innamorati, lo show tutto in una sera

Marco Liornio e Georgia Luzi al timone dello show I Perfetti Innamorati, unica puntata di un gioco dedicato ai promessi sposi

    I perfetti innamorati rai uno

    RaiUno stasera mette in scena l’amore con lo show I Perfetti Innamorati, in un’unica puntata, protagoniste, le coppie di giovani aspiranti sposi. A condurre è stato chiamato Marco Liorni con l’aiuto di Georgia Luzi. Cinque le coppie in gara che, grazie all’appoggio di partenti ed amici, saranno chiamati a superare cinque diverse prove per dimostrare una reale affinità elettiva con l’atra metà. Le prove sono mutuate da uno dei giochi più famosi, Dire, Fare, Baciare, Lettera, Testamento.

    I Perfetti Innamorati, nuovo show di RaiUno, ha un regolamento molto semplice, basato su cinque prove. Durante la prova del Dire i fidanzati racconteranno le loro storie, da com’erano da piccoli a come si sono incontrati. Nella prova del Fare ad essere testate saranno le loro qualità artistiche, dovranno perciò esibirsi in un numero di varietà.

    La prova Baciare permetterà agli spettatori di conoscere meglio le coppie rimaste in gara perché avranno l’opportunità di raccontare la loro storia d’amore, supportati da immagini e clip. Nel corso della prova Lettera riceveranno a sorpresa una lettera da una persona cara. Durante il Testamento i due fidanzati si scontreranno in una sorta di game con tanto di punteggio sulla singola prova.

    Alla fine di ogni prova, la giuria, formata da tre coppie famose, deciderà la vittoria con il principio dell’eliminazione.

    In giuria, Stefania Sandrelli con Giovanni Soldati, Fiona May con il marito Gianni Iapichino e Kaspar Capparoni con Veronica Maccarone. La presenza delle coppie Vip è determinante perché i loro giudizi si baseranno sulle loro esperienze di coppia.

    Premi sono previsti per tutti i partecipanti, ma soltanto una sarà la coppia principe della puntata e solo lei vincerà la Luna di Miele. I Perfetti Innamorati è stato scritto da Pasquale Romano in collaborazione con Fabrizio Palaferri, David Bellini, Claudia Rebuttini, Ivana Sabatini e Alessandro Migliaccio, la regia è affidata a Duccio Forzano.

    Molto felice per il debutto è Georgia Luzi, volto de I Raccomandati e di Unomattina Estate accanto a Pierluigi Diaco, che spera di poter superare l’esame di questa puntata pilota. “Il programma – spiega Georgia a DiPiùTv è un esperimento della Rai che già pensa di riproporlo più avanti, quindi speriamo davvero che possa piacere al pubblico, non stante lo scontro sia con Amici di Maria de Filippi”. Al timone con la Luzi, Marco Liorni, con cui la conduttrice dice di aver instaurato già una bella intesa. Appuntamento con I Perfetti Innamorati, questa sera, RaiUno, ore 21.10.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Game ShowRaiRai 1

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI