RaiUno, malore per Sposini: parte in ritardo La Vita in Diretta sulle nozze reali

RaiUno, malore per Sposini: parte in ritardo La Vita in Diretta sulle nozze reali

Lamberto Sposini colto da malore viene portato via in ambulanza dagli studi di RaiUno dove stava per condurre lo Speciale de La Vita in Diretta sulle nozze di William e Kate

    Un malore ha colpito Lamberto Sposini poco prima l’inizio dello speciale de La Vita in Diretta dedicato alle nozze di William e Kate, che sarebbe dovuto iniziare alle 14.10. Il giornalista è stato trasportato d’urgenza in ospedale con un’ambulanza e RaiUno si è trovata così sospendere il programma. Mara Venier, però, compare in video per dare il via alle danze alle 15.14.

    Sembra che tutto stia andando bene, si sta riprendendo” dice Mara Venier aprendo lo speciale de La Vita In Diretta partito con un’ora di ritardo (coperta dalle repliche di DaDADa) a causa del malore che ha colpito Lamberto Sposini intorno alle 14.00, mentre si trovava già negli studi Rai per la puntata speciale dedicata al matrimonio di William e Kate. Il conduttore è stato portato via in ambulanza e la trasmissione è stata sospesa, salvo poi partire – anche se in ritardo – per continuare idealmente la diretta del Tg1, condotta da Caprarica e iniziata sull’ammiraglia Rai alle 11.30.

    Giustamente RaiUno non ha rinunciato all’evento clou della stagione televisiva per tutte le emittenti del mondo: attendiamo aggiornamenti sulle condizioni di salute di Sposini.

    197

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI