RaiTre-La7, destini incrociati: la Dandini su La7 sfida Fazio nel weekend, RaiTre rilancia Parla con Me

RaiTre-La7, destini incrociati: la Dandini su La7 sfida Fazio nel weekend, RaiTre rilancia Parla con Me

Serena Dandini sembra sempre più vicina a La7 per un programma in stile Che Tempo che Fa da lanciare nel 2012; il neo direttore di RaiTre Antonio Di Bella, intanto, guarda a un nuovo Parla con Me con comici conduttori a rotazione

    Fazio Dandini_La7 RaiTre

    RaiTre e La7 sembrano sempre più vicine e, stando ai rumors, finiranno per assomigliarsi sempre di più. Complice forse l’approdo di Paolo Ruffini alla direzione del canale di Telecom Italia Media, sembra ormai inevitabile il passaggio di Serena Dandini a La7, alla quale potrebbe essere affidato presto un programma in stile Che Tempo Che Fa, fatto di interviste succulente da trasmettere nell’access prime time del weekend, proprio in contrapposizione al programma di Fazio. Intanto il neo-direttore di RaiTre, Antonio Di Bella, sembra propenso a lanciare una nuova edizione di Parla con Me, in versione riveduta e corretta. I dettagli dopo il salto.

    Stando alle indiscrezioni pubblicate da Italia Oggi, Antonio Di Bella sarebbe pronto a fare ‘carte false’ pur di convincere Serena Dandini a non lasciare la rete. Pare le abbia proposto addirittura di condurre alcune prime serate con tanto di produzione Fandango, andando quindi ‘contro’ le disposizioni di Lorenza Lei e del CdA Rai (senza, immaginiamo, contravvenirne in toto).

    Serena Dandini, dal canto suo, non sembra per nulla propensa a tornare indietro, avendo peraltro trovato una sponda in La7 che potrebbe lanciarla fin dalla prossima stagione tv contro Fabio Fazio nel weekend.

    Una lotta tra ‘colleghi’, visto che poi Fazio approderà in prima persona a La7 per condurre con Saviano un simil Vieni Via con Me a maggio.

    Ma Di Bella non si arrende e anche senza la Dandini è pronto a occupare la seconda serata di RaiTre con un programma in stile Parla con Me da affidare a rotazione ad alcuni comici italiani: si parte a gennaio e tra i primi probabili conduttori ci sono Neri Marcorè, Enrico Bertolino e Fabio Volo. Come davvero si articolerà questo nuovo programma è ancora presto per dirlo, ma i corridoi di Viale Mazzini fremono…

    380

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI