Raising Hope rinnovata per una seconda stagione; dal 3 febbraio in Italia su Fox

Raising Hope rinnovata per una seconda stagione; dal 3 febbraio in Italia su Fox

Fox ha rinnovato la comedy Raising Hope per una seconda stagione

    Raising Hope è stata rinnovata per una seconda stagione, la notizia è stata data in esclusiva da The Futon Critic e sarà confermata solo tra qualche ora da FOX nel corso del suo panel del TCA Winter Press Tour. Si tratta di una bella rivincita per Greg Garcia, traslocato alla FOX dopo che NBC gli aveva cancellato My Name Is Earl senza neanche dare alla serie la possibilità di avere un degno finale. La serie, con il titolo di Aiutami Hope, sarà trasmessa dal 3 febbraio 2011 verrà trasmesso sul canale satellitare Fox (ovviamente quello di Sky).

    Raising Hope, la divertentissima serie familiare di Jorge Garcia è stata rinnovata da FOX per una seconda stagione: non è chiaro se si tratta di solo 13 episodi o di una stagione completa, visto che la notizia è stata anticipata da The Futon Critic e sarà confermata dalla rete americana, con più dettagli, solo tra qualche ora.

    Raising Hope, lo ricordiamo, racconta la storia di Jimmy/Lucas Neff, un ventenne ‘bamboccione’ che si ritrova con una figlia di sei mesi di cui non sapeva nulla, frutto di un’avventura di una notte e via con una ragazza (Bijou Philips) condannata alla sedia elettrica. A crescere la piccola Hope, oltre al protagonista, saranno i suoi genitori (Martha Plimpton, Garret Dillahunt) e la nonna svampita Maw Maw (Cloris Leachman).

    Nel cast dello show anche Sabrina (Shannon Woodward), commessa di un negozio dove Jimmy finirà a lavorare (anche per starle più vicino) e Shelly (Kate Micucci), cugina di Sabrina che gestisce un’asilo nido (con annesso ospizio e dog sitter per cani), dove viene ammessa anche Hope.

    Come avevamo detto pochi mesi fa in occasione del rinnovo per una stagione completa, Raising Hope non è la serie più vista della rete ha risultati eccelsi, ma tra i nuovi show è comunque al numero 1 tra i teenager, numero 2 negli adulti 18-34 e numero 5 nella fascia 18-49 e si difende comunque meglio di tante altre novità e serie dal successo ‘consolidato’. Oltre al rinnovo per una seconda stagione, è di pochi giorni fa la notizia che Raising Hope (italianizzato in Aiutami Hope; ah, la mania di stravolgere i titoli) verrà trasmesso su Fox dal 3 febbraio prossimo. Se vi sentite orfani di Earl, dategli una chance.

    432