Raiperunanotte, Michele Santoro su Current e sul web

Raiperunanotte, Michele Santoro su Current e sul web

Va in onda questa sera su Current e sul web Raiperunanotte, lo speciale Annozero di Michele Santoro dal PalaDozza di Bologna alle 21

    Il giorno è giunto: per aggirare lo stop ai talk show imposto dal CdA Rai Michele Santoro e il suo Annozero ‘espatriano’ su Current (130, Sky) con Raiperunanotte, mega evento in diretta dal PalaDozza di Bologna al via alle 21.00 a pochi giorni dalle Elezioni Regionali e Amministrative del 28 e 29 marzo. Un happening con musica e ospiti, su tutti Robertto Benigni, che ha aderito alla manifestazione anche realizzando un ‘promo’ che vi proponiamo di seguito. Ma ci saranno anche comici, giornalisti, cantanti, tra cui spicca un altro ‘epurato’ Rai, Morgan. Ma compare anche Emilio Fede. In alto il promo con Michele Santoro, intervistato da Tommaso Tessarolo, general manager di Current.

    Ci siamo: tra il blocco all’informazione politica imposto dal CdA Rai e l’inchiesta di Trani, Michele Santoro non si è arreso, anzi ha trovato 50.000 sottoscrittori/finanziatori per Raiperunanotte che si terrà questa sera al PalaDozza di Bologna e che verrà trasmesso sul web e sul satellite, in primis su Current (130, Sky), orgogliosa di ospitare l’informazione libera e indipendente che del resto è il suo marchio di fabbrica.

    Di seguito la lista delle emittenti e dei siti che ospiteranno la diretta:
    Current Tv (ch. 130 Sky)
    SKY Tg24 (ch. 100 e 500 Sky)
    Rai News 24 (dtt e sat free, ch. 506 Sky)
    Repubblica Tv (dtt free)
    Youdem (sat free e ch.

    813 Sky)
    Red Tv (sat free e ch. 890 Sky)
    E’ Tv (sat free e ch. 891 Sky)
    Telenova (sat free e ch. 892 Sky)
    Telelombardia (sat free e ch. 901 Sky)
    Libera (sat free e ch. 924 Sky)
    Corriere.it
    Repubblica.it
    La7.it
    il blog del Fatto Quotidiano
    www.raiperunanotte.it.
    Sul sito ufficiale della manifestazione anche l’elenco delle tv locali su cui sarà visibile l’evento, diviso per regioni.

    Nutrito il parterre di ospiti: a questa mattina hanno aderito, tra gli altri, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti, più Roberto Benigni, che vediamo promuovere l’evento nel video in basso.



    C’è un mondo oltre Rai e Mediaset, vale la pena ricordarlo (e ricordarselo) ogni tanto.

    522