RaiDue lancia Crazy Parade, versione Rai di Paperissima

RaiDue lancia Crazy Parade, versione Rai di Paperissima

Parte oggi, sabato 8 gennaio, alle 18

da in Palinsesto Rai, Programmi TV, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    Crazy Parade Emanuela Aureli

    Paperissima non vi basta? Avete nostalgia di Paperissima Sprint? Niente paura, ci pensa RaiDue. Debutta oggi alle 18.05, infatti, un nuovo appuntamento tv con i video più strani e imbarazzanti raccolti per voi dalla rete ‘cciovane’ di Viale Mazzini, ovvero Crazy Parade, una vera e propria top ten di filmati amatoriali inviati dal pubblico, o almeno da quella parte di telespettatori che non perde occasione per mettere alla berlina (nazionale) amici e parenti. Conduce Emanuela Aureli.

    RaiDue lancia un ‘nuovo’ esperimento nel palinsesto del week-end: da oggi, sabato 8 gennaio, va in onda Crazy Parade, una vera e propria classifica dei video più divertenti, strani e imbarazzanti inviati dal pubblico a casa. Per il programma, condotto da Emanuela Aureli, si è scelta una collocazione alquanto anonima, quella del tardo pomeriggio: l’appuntamento con cadenza settimanale, infatti, andrà in onda il sabato alle 18.05.

    Di fatto si tratta di una ‘versione’ Rai di Paperissima Sprint, dalla quale si discosta solo per la presenza/spunto di una classifica: ogni settimana, infatti, verrà presentata una ‘compilation’ di video a base di rovinose cadute nelle situazioni più improbabili, di imbarazzanti figuracce riprese dalle impietose telecamere di amici e parenti, insomma di tutto quello che solitamente fa sbellicare dalle risate (o sprofondare per la vergogna), con tanto di commento fuori campo e posizione nella chart. Ogni settimana ci saranno delle new entry, che potranno aggiungersi alle clip più amate, che ovviamente potranno restare in classifica anche fino alla fine del programma.

    Se proprio amate questo genere di intrattenimento potrete contare su nuovo materiale, almeno si spera: i video di Paperissima Sprint, infatti, sono sempre gli stessi da anni.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Palinsesto RaiProgrammi TVRai 2