RaiDue lancia Base Luna, show comico di Marco Giusti

RaiDue lancia Base Luna, show comico di Marco Giusti

Debutta in seconda serata su RaiDue un nuovo show comico, Base Luna, con Francesco Pannofino e il rapper G-Max

    La seconda serata del mercoledì accoglie, da stasera – 23/3/2011 – una nuova sfida comica tra Rai e Mediaset: mentre su Italia 1 parte la nuova stagione di Saturday Night Live, con Beppe Braida ed Elenoire Casalegno, su RaiDue debutta un nuovo show comico firmato da Marco Giusti, reduce dai successi di Stracult. Si tratta di Base Luna, al via alle 23.40 circa: alla conduzione Francesco Pannofino e il rapper G-Max.

    Anima della sitcom cult Boris, dal 1° aprile anche al cinema, Francesco Pannofino conquista la conduzione del nuovo programma dedicato alla comicità made in Italy di Mamma Rai, Base Luna, che vanta, però, una firma di tutto rispetto, quella di Marco Giusti, già ideatore di Stracult.

    Una sfilata di comici nostrani inserita in una cornice ‘nuova’, quello di un bar sulla Luna dal quale si può guardare con maggior distacco e maggior disincanto alle ‘follie’ del nostro Paese.

    Padrone di casa il rapper G-Max che ha come ‘aiutante’ un vecchio computer della Rai. Gli sketch si preannunciano piuttosto eterogenei: si va, infatti, infatti, dalle parodie delle fiction di successo alla nuova comicità casalinga che si vede su Internet e tra gli ospiti della prima puntata troviamo Andrea Perroni, Francesca Reggiani, Lillo e molti volti nuovi.

    Buon divertimento.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRai 2

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI