RaiDue invita tutti A Casa di Paola (Perego)

Dovrebbe intitolarsi A Casa di Paola il nuovo programma di Paola Perego, che segna il suo ritorno in Rai

da , il

    Paola Perego

    Dovrebbe intitolarsi A Casa di Paola il programma al via a settembre su RaiUno che segna il ritorno di Paola Perego nelle braccia di Mamma Rai: ne ha parlato qualche giorno fa il consigliere Rai Antonio Verro, mostrando però qualche perplessità per l’arrivo nel pomeriggio dell’ammiraglia Rai di un volto ormai ‘marcatamente’ Mediaset. Ma ‘sti consiglieri non sono mai contenti?

    Con un titolo così non è difficile immaginare il tono confidenzial-femminile che potrebbe caratterizzare il nuovo programma pomeridiano di RaiUno: parliamo di A Casa di Paola, che segna il ritorno di Paola Perego alla Rai, e precisamente nello slot che fu di Caterina Balivo e del suo Festa Italiana.

    Ma del programma della Perego, chiamato a ‘riscaldare’ il daytime di RaiUno e a far da traino a La Vita in Diretta contro Uomini e Donne di Maria De Filippi, si sa ancora poco: sono però già note le perplessità del consigliere Rai Antonio Verro (PdL) che così si è espresso in merito al ritorno della conduttrice legata all’agente Lucio Presta: “Qualche preoccupazione sulla Perego ce l’ho, ha un volto troppo targato Mediaset. Non so cosa succederà con questo cambio di casacca”. Possibile che i membri del CdA Rai non siano mai contenti?