RaiDue, anche Scorie al martedì; il 16 marzo Brokeback Mountain

RaiDue, anche Scorie al martedì; il 16 marzo Brokeback Mountain

Scorie segue XFactor 2 e trasloca al martedì a partire dalla prossima settimana

    Scorie e Brokeback Mountain

    Scorie segue il destino di XFactor e si sposta nella seconda serata del martedì, lasciando così il posto alla versione integrale de I Segreti di Brokeback Mountain, gia trasmesso una volta da RaiDue con tagli drastici che scatenarono un mare di polemiche. Antonio Marano commenta la scelta di spostare XFactor al martedì.

    Antonio Marano, direttore di RaiDue, parla dello spostamento di XFactor 2 al martedì dopo nove puntate. “E’ una decisione concordata con i vertici aziendali - ha detto Marano – l’idea è quella di rendere più competitiva l’offerta Rai del martedì sera“.
    Non potendo, ovviamente, scioglersi dal Talent, del quale è un po’ il salotto del dopo puntata, anche la squadra di Scorie trasloca al martedì in seconda serata.

    Vanno quindi al lunedì Senza traccia e Law & Order, così come nella seconda serata di lunedì 16 andrà in onda la tanto attesa versione integrale di I Segreti di Brokeback Mountain.

    Come ricorderete il film è andato già in onda ma in versione ultracensurata che scatenò polemiche tali da far promettere ad Antonio Marano di riprogrammarlo appena possibile. Promessa mantenuta, nonostante siano passati tre mesi.

    276