Rai Uno: il ciclo Amori all’improvviso al via con il film tv con Nicollette Sheridan

Rai Uno: il ciclo Amori all’improvviso al via con il film tv con Nicollette Sheridan

La commedia romantica Una luna di miele tutta sua, con protagonista Nicollette Sheridan, inaugura il nuovo ciclo di film di Rai Uno denominato Amori all'improvviso

da in Film, Nicollette Sheridan, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Su rai 1 nuovo ciclo amori all'improvviso

    Da stasera la prima serata di Rai Uno propone il nuovo ciclo Amori all’improvviso, una serie di film e tv movie romantici in onda in prima visione assoluta che attraverso le gioie, le passioni, i dolori e le amarezze dei protagonisti racconta il più nobile dei sentimenti. Il ciclo sarà inaugurato da Una luna di miele tutta sua, una divertente commedia romantica diretta da Kevin Connor e interpretata da una brillante e frizzante Nicollette Sheridan, la prorompente attrice britannica famosa al grande pubblico per aver interpretato l’antipatica Edie Britt nella serie cult Desperate Housewives (da cui è stata fatta uscire di scena nella quinta stagione – la Sheridan non l’ha presa affatto bene e ha fatto causa al creatore della serie Marc Cherry per averla licenziata).

    E così, dopo il ciclo SuperCinema, che per tutta l’estate proporrà film d’autore italiani e grandi titoli internazionali per un sabato all’insegna del grande cinema in prima visione tv, e il ciclo Il coraggio e l’avventura, che ogni lunedì regala storie di eroi per caso che compiono imprese eccezionali lasciando un segno nella storia, Rai Uno inaugura stasera il suo terzo ciclo di film settimanale: Amori all’improvviso, dedicato alle commedie rosa, andrà in onda tutti i mercoledì alle 21:20 sull’ammiraglia Rai.

    Si parte, come annunciato, con Una luna di miele tutta sua (titolo originale Honeymoon for One) in cui Nicollette Sheridan interpreta Eve Parker, una bella dirigente di una società di marketing di Los Angeles che, una settimana prima di convolare a nozze con il suo fidanzato, Greg (Patrick Baladi), scopre che il rampante e affermato imprenditore la tradisce. Eve decide così di annullare l’imminente matrimonio ma, spronata e convinta dalle sue più care amiche, parte lo stesso per la luna di miele (che era già stata pagata da lei). Una volta giunta nel bellissimo castello prenotato in Irlanda la mancata sposina incontrerà Sean (Greg Wise), un affascinante uomo del posto.

    Il ciclo Amori all’improvviso proseguirà mercoledì 1 agosto con Innamorarsi a Marrakech, la settimana successiva con Una seconda vita, mercoledì 22 agosto con 8.28, per concludersi mercoledì 29 agosto con P.S. I Love You.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmNicollette SheridanPrima serataPrime VisioniRai 1