Rai Uno, Fabrizio Frizzi ruba a Conti L’Anno Che Verrà

Sarà Fabrizio Frizzi a condurre lo spettacolo di San Silvestro di Rai Uno in diretta da Rimini: un appuntamento tradizionale del 31 dicembre dell'ammiraglia Rai, finora condotto da Carlo Conti

da , il

    Locandina de L’Anno che Verrà

    Sarà Fabrizio Frizzi a condurre lo spettacolo di San Silvestro di Rai Uno in diretta da Rimini: un appuntamento tradizionale del 31 dicembre dell’ammiraglia Rai, finora condotto da Carlo Conti.

    L’Anno che Verrà, lo show di fine anno che giunge alla settima edizione e che RaiUno trasmette in diretta da Rimini vede quest’anno alla conduzione Fabrizio Frizzi. Un esordio per il popolare conduttore, in panchina da qualche tempo, ma pronto a tornare con Mettiamoci all’Opera, talent show lirico testato quest’estate.

    Crisi del settimo anno, quindi, per Carlo Conti, che lascia il palco riminese di piazzale Fellini al collega Frizzi, che prenderà la parola alle 21.00, dopo il messaggio di fine anno del Presidente Napolitano, per portare gli italiani al primo brindisi del 2010. Confermata anche l’elezione della Prima Miss dell’Anno, che entrerà di diritto nella finalissima di Miss Italia 2010.

    In alto i calici: il primo brindisi è per il ritorno di Fabrizio Frizzi.