Rai Uno: Affari Tuoi Speciale Anni ’80 in prima serata con Tomba, D’Avena e Jerry Calà

Rai Uno: Affari Tuoi Speciale Anni ’80 in prima serata con Tomba, D’Avena e Jerry Calà

Stasera su Rai Uno andrà in onda lo Speciale Anni 80 di Affari Tuoi, il game show condotto da Max Giusti

    rai1 affari tuoi speciale anni 80

    Max Giusti torna nella prima serata di Rai Uno con uno speciale di Affari Tuoi dedicato ai mitici anni ’80. Per l’occasione il game show dell’access prime time dell’ammiraglia Rai prodotto da Endemol Italia, giunto alla nona edizione e condotto per il quarto anno consecutivo dall’attore, comico e imitatore romano (attualmente in onda anche nella seconda serata del mercoledì di Rai Due con Super Club), cambia veste per essere catapultato all’epoca dei paninari, delle musicassette e della disco music. Protagonisti della serata saranno tre icone degli anni ’80: lo sciatore pluricampione del mondo Alberto Tomba, l’attore Jerry Calà e la cantante beniamina di grandi e piccini Cristina D’Avena, interprete delle più belle sigle di cartoni animati. Il ritorno più gradito però sarà un altro. Quale? Quella della lira: il premio massimo in palio, infatti, sarà espresso virtualmente nel vecchio conio e varrà la bellezza di un miliardo.

    Anche nello Speciale anni ’80 di Affari Tuoi Max Giusti guiderà i concorrenti rappresentanti delle 20 regioni d’Italia nell’intricato percorso di ricerca dei pacchi contenenti i premi più ricchi che come sempre sarà insidiato dalle infide proposte del Dottore.

    Se l’obiettivo del gioco rimane lo stesso, riuscire ad accalappiarsi il pacco più ghiotto, che stasera varrà un miliardo di vecchie lire, tante sono le novità legate al tema degli anni ’80: innanzitutto i venti concorrenti selezionati sono nati tra il 1° gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989, il pacco matto che sale da terra sarà sostituito da una palla stroboscopica che scende dall’alto e il telefono nero usato per parlare con il Dottore da un ‘antico’ telefono a gettoni, al posto del simpatico gufo ci sarà riproduzione di E.T. e otto ballerini di breakdance danzeranno sulle note della sigla remixata per l’occasione. Sul tabellone, inoltre, saranno inseriti elementi nuovi come Paninaro e Dallas.

    Se questo non fosse abbastanza aspettatevi di vedere anche un’inedita entrata in studio di Giusti in sella a un , il famoso motorino con i pedali tanto in voga in quegli anni, e con indosso il mitico bomber e un casco d’epoca.

    L’appuntamento con Affari Tuoi – Speciale Anni ’80 è per stasera dalle 20:35 su Rai Uno.

    428

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE