Rai Tre: la stagione finale di Medium e Law & Order 18 in prima tv da stasera

Rai Tre: la stagione finale di Medium e Law & Order 18 in prima tv da stasera

Debuttano stasera su Rai Tre la stagione finale di Medium e la 18esima di Law & Order - I due volti della giustizia

da in Prima serata, Prime Visioni, Rai 3, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Serie TV legal, Law-e-Order, medium
Ultimo aggiornamento:

    medium

    Prendono il via stasera su Rai Tre, in prima visione esclusiva per l’Italia, la settima e ultima stagione di Medium e la diciottesima di Law & Order: I due volti della giustizia. La nuova serata crime della terza rete pubblica si aprirà alle 21.05 con un episodio della serie paranormale scritta e prodotta da Glenn Gordon Caron che per sette anni ha visto protagonista Patricia Arquette nei panni di Allison Dubois, una donna che ha la capacità di vivere straordinarie esperienze soprannaturali. A seguire, alle 21.50, un doppio episodio della serie tv creata da Dick Wolf, la più longeva del piccolo schermo americano (si è conclusa dopo 20 stagioni) e dalla quale sono stati tratti ben cinque spin-off: Law & Order: Unità Speciale, Law & Order: Criminal Intent, Law & Order: Il verdetto, Conviction e Law & Order: LA.

    Anche in questi ultimi tredici episodi della stagione finale di Medium Allison Dubois (Patricia Arquette) continuerà ad avere dei bruschi risvegli a causa dei suoi sogni premonitori e delle sue apparizioni che però, in compenso, le consentono di capire come avvengono i crimini e i delitti più efferati che sconvolgono la città di Phoenix e scoprirne i colpevoli. Come sempre affiancherà nelle indagini il Procuratore Distrettuale Manuel Devalos (Miguel Sandoval) e il Detective Lee Scanlon (David Cubitt). In quest’ultima serie, però, Allison e la sua famiglia si troveranno a dover guardare in faccia un terribile destino con un finale a sorpresa.

    Sono felice di aver fatto parte della serie – ha commentato la Arquette al termine delle riprese – è stata una bellissima esperienza anche se alla fine non vedevo l’ora di avere un po’ più tempo per me e per realizzare altri progetti. L’attrice ha appena finito di girare A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, con Charlie Sheen, e ora è già su un altro set, Boyhood, con Ethan Hawke.
    Medium è stata cancellata a causa dei costi troppo elevati della produzione nonostante la media di 7 milioni di telespettatori.

    La serata crime del giovedì di Rai Tre prosegue con due episodi in prima visione esclusiva della diciottesima stagione di Law & Order: I due volti della giustizia che vede tra i suoi protagonisti Sam Waterston, Jeremy Sisto, Jesse L. Martin e Alana De La Garza. La serie, ambientata a New York, segue le avvincenti indagini coordinate dallo storico team di investigatori che si occupano dell’analisi criminale del delitto in collaborazione con il team di magistrati che devono far condannare l’imputato in tribunale. Si parte con gli episodi Il diritto di morire e Black Out.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prima serataPrime VisioniRai 3Serie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSerie TV legalLaw-e-Ordermedium