Rai Tre, al via il Kilimangiaro Last Minute di Licia Colò

Rai Tre, al via il Kilimangiaro Last Minute di Licia Colò

Riparte Alle falde del Kilimangiaro in versione last minute da stasera su rai3

    licia-colò.jpg

    Alle falde del Kilimangiaro diventa Last Minute su Rai Tre. Licia Colò sarà da questa sera al timone della versione estiva del suo più fortunato programma che presenta alcune novità. Due le new entry nella squadra del Kilimangiaro, Analù Campos Da Silva e Dimitri Alexandrou, sette le puntate previste, con tanti nuovi reportage e interviste ricche di curiosità. Il mondo questa volta sarà raccontato anche dai vip, Sandra Milo, Kabir Bedi, Stefano Zecchi, Ela Weber e la pallavolista Tai Aguero, solo per fare alcuni nomi.

    E per rendere più intrigante l’estate, anche una carrellata di coppie famose che racconteranno il loro modo di viaggiare. Le coppie che sveleranno i segreti di girare per il mondo in due saranno Aldo Montano e Antonella Mosetti, prossimi alle nozze e in scaletta proprio la prima puntata, Roberta Armani e Vittorio Brumotti, Antonio Caprarica e sua moglie, Fabio Testi e la sua compagna, la regina del burlesque francese Norma Blu e il suo fidanzato, ma in serbo c’è anche una sorpresa che Licia Colò ancora non ha voluto svelare, una coppia davvero misteriosa.
    Lo spirito di Alle falde del Kilimangiaro Last Minute, pur riprendendo quello della versione invernale, è quello di saper cogliere al volo le occasioni proposte, i viaggi saranno sempre una sorpresa, le mete dovranno essere prese al volo oppure semplicemente andranno gustate in poltrona. Stesso amore per il viaggio in questa versione più spumeggiante del programma di viaggi di punta di Rai3, Alle falde del Kilimangiaro, che in tanti anni ha contribuito a far crescere la passione per la scoperta del mondo a tanta gente e che, oggi, forse strizza troppo l’occhio all’attuale andamento del mercato che vede la vacanza degli italiani sempre più ridotta all’offerta speciale, strano, la conduttrice sembrava essere sempre stata contro questo punto vista.
    Protagoniste assolute comunque saranno le vacanze e ci saranno occasioni per tutti i gusti, tutte le tasche e anche tutte le età. Con Carlo Toscan si aprirà ogni settimana uno zoom sui viaggi di lusso, i guinness, le ultime mode, le tendenze e i miti dei nostri giorni.

    Godersi da casa tutte le proposte sarà come essere sempre in giro, nonostante Licia Colò e la sua aria a volte un po’ troppo saccente.
    Nella prima puntata l’attenzione sarà concentrata su tutto quello che c’è da vedere a da fare sull’isola di Malta in compagnia della Colò e si andrà alla scoperta di un paese dalla storia affascinate, l’India raccontata da Kabir Bedi. La Colò sarà poi alle prese con una suggestiva danza del gruppo polinesiano Alhoa Tahiti Show e allora tutti in pista questa sera alle 21.00 su Rai 3 con Alle Falde del Kilimangiaro Last Minute, subito dopo la prima puntata di Pronto Elisir.

    562