Rai riabilita Paola Perego dopo la chiusura di ‘Parliamone Sabato’

E' passato qualche mese dalla chiusura di 'Parliamone Sabato' e dall'allontanamento di Paola Perego dalla Rai ora, però, tutto sembra essere tornato al proprio posto: il rapporto tra l'Azienda di Viale Mazzini e la conduttrice continua e presto la Perego tornerà ad essere protagonista dei nostri palinsesti.

da , il

    Rai riabilita Paola Perego dopo la chiusura di ‘Parliamone Sabato’

    Novità nel mondo Rai: Paola Perego è stata riabilitata dopo la chiusura di ‘Parliamone Sabato’. Sono passati diversi mesi dal disordine suscitato nell’Azienda di Viale Mazzini per via di un servizio poco gradito dai telespettatori ed in particolar modo dal mondo femminile, ma il rapporto professionale tra la Perego e la Rai è stato ripreso: presto la moglie di Lucio Presta tornerà in televisione. Ancora, però, non sappiamo quale ruolo le sarà affidato in occasione della prossima stagione televisiva.

    A diffondere la gradita notizia del ritorno di Paola Perego in Rai è stato l’account ufficiale Twitter dell’agenzia Arcobaleno Tre di appartenenza al marito della conduttrice, Lucio Presta: ‘Felici perché Rai Uno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di ‘straordinaria follia’. Il momento di straordinaria follia si riferisce, infatti, alla lista sulle donne dell’est, stilato dalla conduttrice nel corso di una puntata del sabato pomeriggio: questo, un servizio affrontato con superficialità e toni disapprovati dal pubblico.

    Paola Perego: il rapporto professionale con la Rai continua

    Belle notizie per Paola Perego: il rapporto professionale con la Rai continua e, presto, l’amata conduttrice potrà tornare a ricoprire il ruolo che tanto le appartiene. Purtroppo quel servizio mandato in onda sulle donne dell’est a Parliamone Sabato è costato caro alla Perego, la quale è stata allontanata e mantenuta fuori dai palinsesti televisivi per diversi mesi.

    Ma, cosa farà nell’autunno 2017? Tornerà con un programma del sabato pomeriggio o passerà nella fascia mattutina? In molti azzardano ad optare per un reality show su Rai 2.

    Al momento ancora nessuna indiscrezione e conferma: non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire cosa tornerà a condurre Paola Perego in Rai dopo esser stata riabilitata.

    Paliamone Sabato: Paola Perego allontanata dalla Rai dopo il servizio sulle donne dell’est

    E’ successo lo scorso 18 marzo 2017, ma il ricordo è ancora fresco: Paola Perego è, infatti, stata allontanata dalla Rai a seguito di un servizio poco apprezzato dai telespettatori sulle donne dell’est.

    In difesa della propria rete, sono intervenuti in breve tempo sia il direttore di rete Andrea Fabiano sia la presidente della Rai Monica Maggioni, costretti a chiedere scusa ai telespettatori del Servizio Pubblico.