Rai, nominati i direttori dei GR

Rai, nominati i direttori dei GR

L'ultimo CdA Rai, tenutosi lo scorso 3 agosto, ha decretato di direttori dei Giornali Radio delle tre emittenti nazionali

da in Attualità, Radio, CdA Rai
Ultimo aggiornamento:

    Radio Rai

    L’ultimo CdA Rai, tenutosi lo scorso 3 agosto, ha decretato di direttori dei Giornali Radio delle tre emittenti nazionali. Per le altre nomine ancora una seduta di tempo, prevista per oggi in deroga alle precedenti decisioni che avevano stabilito l’inizio della pausa estiva per il 4 agosto.

    Il tempo scorre inesorabile e in Casa Rai sono ancora troppe le decisioni da prendere prima di affrontare con un minimo di serenità la pausa estiva. Sono state intanto assegnate le poltrone delle tre reti di Radio Rai: ad Antonio Preziosi va la direzione di Radio1 e Gr1, Flavio Mucciante diventa condirettore al Gr 2 e direttore di Radio2, Marino Sinibaldi conquista la direzione di Radio3, Aldo Papa quella di Isoradio, Riccardo Berti va a capo di Gr Parlamento oltre a conquistare la condirezione del Gr3.

    Questo il fronte radio, anche se le nomine non sono esaurite qui: Bruno Socillo va a capo del settore radiofonico, mentre Massimo Magliaro arriva a Rai Corporation e Fabrizio Maffei alle relazioni esterne.

    Restano da definire i vicedirettori del Tg1: in gara Franco Bechis, Susanna Petruni, Gennaro Sangiuliano, Fabrizio Ferragni, Roberto Rosseti, Angelo Giubilo e Claudio Fico. Se ne riparlerà oggi, ma non finisce qui.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàRadioCdA Rai