Rai, Montalbano al posto di Stasera è la Tua Sera

Rai, Montalbano al posto di Stasera è la Tua Sera

Cancellato Stasera è la tua Sera, questa sera, 1° aprile, va in onda una replica de Il Commissario Montalbano

    Cancellato in corsa Stasera è la tua Sera, il nuovo show con Max Giusti iniziato solo la scorsa settimana. Di fronte ai deludenti ascolti, RaiUno ha preferito non aggravare la sua situazione, resa pesante anche dallo stop ai talk politici per un mese, e ha scelto di chiamare immediatamente in aiuto Il Commissario Montalbano, in onda stasera alle 21.10 con L’Odore della Notte.

    Secondo flop primaverile per RaiUno: dopo il fallito test di Insegnami a Sognare, che è costato a Pino Insegno la conduzione di Ciak Si Canta! (passata d’ufficio a Pupo ed Emanuele Filiberto), cade sotto la mannaia dell’Auditel anche Max Giusti, che si era preso una pausa da Affari Tuoi proprio per prepararsi a questo debutto in prima serata.
    Niente da fare: il suo Stasera è la Tua Sera, tratto dal format Tonight’s The Night, non ha mantenuto fede alle promesse ed è stato cancellato.
    Per fortuna che dai magazzini Rai è pronta la cavalleria: nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano, in replica, che così fa il bis questa settimana.

    Per la prossima si vedrà.

    209