Rai, Mauro Marin oggi a Pomeriggio sul 2

Rai, Mauro Marin oggi a Pomeriggio sul 2

Puntatona oggi su RaiDue per Pomeriggio sul 2 che ospita Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10

    Mauro Marin

    Oggi a Pomeriggio sul 2, alle ore 14.05, appuntamento con Mauro Marin. Il vincitore del Grande Fratello 10 sarà l’ospite di Caterina Balivo e Milo Infante, nel programma pomeridiano di RaiDue per raccontare la sua vita, i suoi progetti futuri e per fare il punto della situazione ad un anno dalla vittoria del reality che gli ha cambiato la vita. Un personaggio che certo non è passato inosservato in questo suo anno di gloria, che lo ha visto apparire in numerosi programmi. A supportare Mauro a Pomeriggio sul 2 anche le interviste ai genitori, Valeria e Danilo, che ripercorreranno i momenti più difficili della vita del figlio.

    Ricordiamo che Mauro Marin ha avuto un passato difficile a causa di un disturbo diagnosticato come schizofrenia. Mauro Marin con Caterina Balivo parlerà proprio della sua malattia, dei momenti cupi, dei ricoveri, dei farmaci e infine del suo lento ritorno alla normalità. In studio a Pomeriggio sul 2, oltre alla Balivo e Infante, anche la psicoterapeuta Sarah Viola, il giornalista Alessandro Rostagno e l’ex concorrente del Grande Fratello, Carmela Gualtieri.

    Mauro Marin lo scorso anno rivelò della sua malattia soltanto dopo la vittoria, attribuendo le cause anche al consumo di sostanze stupefacenti.

    Ebbe un malore in diretta davanti ad una stupita Barbara D’Urso, poi raccolse la sua esperienza in un libro, che del resto non si nega a nessuno e, adesso, si gongola per essere uno dei nomi più ricercati sul web nel 2010, secondo Google Italia.

    Che dire. Il Grande Fratello continua a sfornare personaggi che riescono ad ottenere un loro momento di gloria e a giudicare dai tanti fan di Marin si direbbe proprio che il fenomeno non conosca crisi. Così tra una puntata e l’altra del Grande Fratello 11, Mamma Rai si concede il lusso di accogliere il vincitore dello scorso anno, tanto alla fine siamo tutti una grande famiglia, quindi, avanti il prossimo.

    E di sicuro la puntata non sarà noiosa vista la verve che da sempre accompagna Marin. Invitare il vincitore dell’edizione precedente di un reality importante sulle reti della concorrenza, fa sempre molto chic, ma più interessante sarà ascoltare l’enorme quantità di inutilità che riusciranno a partorire le menti degli ospiti, tutti a prendersi sul serio al cospetto di un famoso del nulla, un ragazzo come tanti, salumiere in Veneto, stella in tv, grazie al GF, scusate se è poco.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina BalivoRaiRai 2mauro-marin

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI