Rai, Maurizio Belpietro: “Nessun anti-Annozero a dicembre”

Rai, Maurizio Belpietro: “Nessun anti-Annozero a dicembre”

Maurizio Belpietro, ospite di NIente di Personale su La7, smentisce l'avvio di un suo nuovo programma su RaiDue per dicembre

da in Informazione, Palinsesto Rai, Programmi TV, Rai 2, Video, Maurizio-Belpietro
Ultimo aggiornamento:

    Maurizio Belpietro ai tempi de L’Antipatico su Rete4

    Maurizio Belpietro, ospite di Niente di Personale su La7, smentisce l’avvio di un suo nuovo programma su RaiDue per dicembre. Le indiscrezioni stampa sarebbero “una suggestione mediatica collettiva“. Di seguito l’intervista.

    Sottoposto alle nove domande di Antonello Piroso nella puntata di ieri sera di Niente di Personale, Maurizio Belpietro – attualmente direttore di Libero - smentisce l’inizio di una sua trasmissione per RaiDue già per il 9 dicembre. Un progetto di cui abbiamo parlato giorni fa e che sarebbe chiamato da Viale Mazzini a fare da contraltare alle posizioni ‘sinistroidi’ di Annozero di Michele Santoro.

    Ma l’idea di un programma in Rai non è del tutto peregrina: “E’ vero – ha detto Belpietro – che qualcuno ha pensato a un programma per me sulla Rai, ma non ho ancora dato risposta, non ho deciso ancora se farlo.

    Poi vedremo“.
    In genere il poi vedremo prelude a un sì: magari non inizierà il 9 dicembre come ipotizzato da Marco Travaglio su Il Fatto Quotidiano, probabilmente si aspetterà il periodo di garanzia primaverile, per cui se ne potrà riparlare a gennaio. Vedremo. In basso l’intervista di Belpietro a Niente di Personale.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazionePalinsesto RaiProgrammi TVRai 2VideoMaurizio-Belpietro