Rai, film e fiction al posto di Annozero, Ballarò e Vespa

Rai, film e fiction al posto di Annozero, Ballarò e Vespa

Le variazioni dei palinsesti Rai per le prossime settimane: film e fiction al posto dei talk show politici

da in Anno Zero, Ballarò, Informazione, Michele Santoro, Palinsesto Rai, Porta a Porta, Primo Piano, Rai, elezioni-regionali, par-condicio, Politica
Ultimo aggiornamento:

    La sospensione di tutti i talk show politici della Rai sconvolge i palinsesti delle tre reti di Viale Mazzini: se ieri RaiTre ha sostituito Ballarò con un documentario de La Grande Storia sulla Dittatura mussoliniana (casuale?), RaiDue ha deciso di collocare al posto di Annozero i due film de La Carica dei 101. E al posto di Porta a Porta cosa c’è di meglio de Il Commissario Rex? In alto alcune immagini dalla manifestazione di protesta tenutasi ieri a Viale Mazzini.

    Altro che tribune elettorali! La Rai ha deciso di sostituire Annozero, Ballarò e Porta a Porta con film, fiction e documentari.
    Al posto di Bruno Vespa arriva la serie de Il Commissario Rex, al posto di Annozero di Michele Santoro arrivano i dalmata de La Carica dei 101 (giovedì 4 e 11 marzo), mentre al posto di Ballarò è prevista per la prossima settimana un’altra puntata de La Grande Storia.

    Noi siamo sempre più basiti: ci auguriamo che almeno nelle prossime settimane si preveda un ciclo di appuntamenti con le tribune elettorali. Per quanto noiose almeno potranno alleviare questa asfissiante sensazione di ‘abbandono’.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anno ZeroBallaròInformazioneMichele SantoroPalinsesto RaiPorta a PortaPrimo PianoRaielezioni-regionalipar-condicioPolitica