Rai, film e fiction al posto di Annozero, Ballarò e Vespa

Rai, film e fiction al posto di Annozero, Ballarò e Vespa

Le variazioni dei palinsesti Rai per le prossime settimane: film e fiction al posto dei talk show politici

    La sospensione di tutti i talk show politici della Rai sconvolge i palinsesti delle tre reti di Viale Mazzini: se ieri RaiTre ha sostituito Ballarò con un documentario de La Grande Storia sulla Dittatura mussoliniana (casuale?), RaiDue ha deciso di collocare al posto di Annozero i due film de La Carica dei 101. E al posto di Porta a Porta cosa c’è di meglio de Il Commissario Rex? In alto alcune immagini dalla manifestazione di protesta tenutasi ieri a Viale Mazzini.

    Altro che tribune elettorali! La Rai ha deciso di sostituire Annozero, Ballarò e Porta a Porta con film, fiction e documentari.
    Al posto di Bruno Vespa arriva la serie de Il Commissario Rex, al posto di Annozero di Michele Santoro arrivano i dalmata de La Carica dei 101 (giovedì 4 e 11 marzo), mentre al posto di Ballarò è prevista per la prossima settimana un’altra puntata de La Grande Storia.

    Noi siamo sempre più basiti: ci auguriamo che almeno nelle prossime settimane si preveda un ciclo di appuntamenti con le tribune elettorali. Per quanto noiose almeno potranno alleviare questa asfissiante sensazione di ‘abbandono’.

    214