Rai Due: da lunedì 2 settembre torna Detto fatto con Caterina Balivo

Rai Due: da lunedì 2 settembre torna Detto fatto con Caterina Balivo

Lunedì 2 settembre inizia la nuova edizione di Detto fatto, il programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo

    Su Rai Due torna Caterina Balivo con Detto fatto, Il contenitore Rai composto da tutorial, della serie non sapete come si fa? Guardate e imparate! Il programma dopo l’esperienza della scorsa primavera e un buon riscontro negli ascolti adesso torna lunedì 2 settembre con una nuova stagione televisiva.

    Anche quest’anno, inaugurando una vera e propria edizione, Caterina Balivo sara’ la padrona di casa del programma-officina e punto di incontro di veri esperti delle materie più disparate: dalla cura per la persona alle ricette di dolci. Gli insegnanti, attraverso i tutorial, sveleranno ai noi ignari telespettatori i segreti di bellezza, di stile, le ricette di cucina e l’immancabile arte del bricolage.

    Le novità della stagione 2013/2014 riguardano soprattutto l’introduzione di tutorial che strizzano l’occhio anche al pubblico maschile con rubriche che tratteranno di informatica, fotografia e anche sul mondo dei motori.

    L’altra novità concerne l’introduzione del pubblico parlante che fa pensare subito alla temutissima vicina di casa, la regina degli amori pomeridani, Maria de Filippi. Infatti Detto fatto, anche se parte con qualche giorno d’anticipo, dovra’ sfidare la concorrenza spietata di Uomini e Donne, la vita in diretta e l’edizione pomeridiana di Forum. L’opinionista che affiancherà la bella conduttrice è un egittologo e si chiama Aristide Malnati, in arte Mummy, che aveva già lavorato in radio con la Balivo.

    Dal suo account twitter la Balivo ci fa sapere che stanno continuando le prove per la preparazione della prima puntata e sappiamo che insieme alla conduttrice partenopea tornera’ anche lo stylist Giovanni Ciacci pronto a dare consigli di look. Mentre sul profilo Instagram della conduttrice è apparso un promo fatto in casa che ci introduce alla prossima edizione. Sul profilo di Caterina Balivo potete gustarvi la simpaticissima gag.

    Infine un messaggio per Caterina: a nome di tutto il popolo maschile le consiglio di fare, oltre ai tutorial sui motori e fotografia, un video chiaro e dettagliato per imparare a fare, decentemente, il nodo alla cravatta, una volta per tutte. In modo che si possa dire: detto…fatto.

    375

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI