Rai Due, da domani NCIS 8 e l’inedita Hawaii Five-0

Rai Due, da domani NCIS 8 e l’inedita Hawaii Five-0

Domani sera su Rai Due debuttano l'ottava stagione di NCIS e la prima inedita serie di episodi di Hawaii Five-0

    NCIS – Unità anticrimine e Hawaii Five-0 sono la nuova accoppiata poliziesca della domenica sera di Rai Due, da anni ormai dedicata alle più famose serie tv americane. Domani sera infatti in contemporanea con la programmazione statunitense debuttano l’ottava inedita stagione del crime series con Mark Harmon e Michael Weatherly, e a seguire la prima inedita stagione del remake della longeva serie televisiva Hawaii Squadra Cinque Zero trasmessa negli anni ‘70-‘80 e che oggi vede tra i suoi protagonisti Daniel Dae Kim, il Jin dell’amatissima Lost, e Alex O’Loughlin, tra i vampiri di Moonlight e gli interpreti di Three Rivers.

    La squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (N.C.I.S.) della Marina Militare degli Stati Uniti torna su Rai Due con gli episodi dell’ottava stagione: la serie tv poliziesca ideata da Donald Bellisario, prodotta dalla Belisarius Productions in collaborazione con la Paramount Network Television, andrà in onda in prima visione assoluta e contemporanea americana ogni domenica alle 21 a partire da domani.

    La stagione si apre con gli agenti dell’NCIS finiti nel mirino di Paloma Reynosa, intenzionato ad attuare e portare al termine il suo incredibile piano di vendetta nei confronti di Gibbs (Mark Harmon). Grazie al direttore Leon Vance (Rocky Carroll) però Gibbs tenderà a sua volta una trappola a Paloma.

    N.C.I.S. si conferma ancora tra i prodotti di successo di Rai2” ha dichiarato il direttore di rete Massimo Liofredi, “e il grande riscontro di pubblico della settima stagione (che si è conclusa da poco), ne è la dimostrazione”. Per questo gli è stato affidato il compito di fare da traino alla nuovissima Hawaii Five-0, rivisitazione dell’omonima serie tv andata in onda tra il 1968 e il 1980 sulla CBS.


    In linea con la versione originale, il poliziesco di Peter Lenkov, Alex Kurtzman e Roberto Orci è ambientato ad Honolulu e segue le vicende di una squadra d’elite istituita per combattere il crimine sull’isola di Ohau, nelle Hawaii.

    Tutto ha inizio quando il tenente della Marina Americana Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) ritorna sull’isola per investigare sulla morte di suo padre e accetta la proposta del governatore locale di formare una task force per combattere la criminalità.

    Il team sarà composto dal detective Danny “Danno” Williams (Scott Caan, visto in Entourage, Ocean 12 e 13), ex poliziotto del New Jersey trasferitosi ad Ohau per stare vicino alla figlia di 8 anni che vive con la sua ex moglie; da Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim, Lost), ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; e da Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park, The Cleaner, Battlestar Galactica), intraprendente surfista cugina di Chin, fresca di accademia e desiderosa di dimostrare di essere una valida detective.

    L’appuntamento con la prima inedita stagione di Hawaii Five-0 è per ogni domenica alle 21.45 in prima tv su Rai Due subito dopo un nuovo episodio di NCIS 8.

    574

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI