Rai Due: al via Squadra Speciale Stoccarda e la quarta stagione Brothers & Sisters

Rai Due: al via Squadra Speciale Stoccarda e la quarta stagione Brothers & Sisters

Debuttano oggi su Rai Due l'inedita serie tv poliziesca tedesca Squadra Speciale Stoccarda e la quarta stagione di Brothers and Sisters

da in Brothers And Sisters, Prime Visioni, Rai 2, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    squadra speciale stoccarda raidue

    Altre novità in arrivo nel palinsesto di Rai Due: oggi debuttano la quarta stagione di Brothers and Sisters – Segreti di famiglia e la prima di Squadra speciale Stoccarda. Un’occasione per vedere o rivedere per la prima volta in chiaro le drammatiche vicende della saga famigliare americana della ABC prodotta da Greg Berlanti (Everwood), Ken Olin (Alias) e Jon Robin Baitz (The West Wing) che vede protagonista Calista Flockhart, e per provare ad appassionarsi alla nuova serie tv poliziesca tedesca con Astrid M. Fünderich.

    Dopo Squadra Speciale Cobra 11, Squadra Speciale Colonia, Squadra Speciale Lipsia pensavate che i telefilm sfascia-macchine tedeschi fossero finiti? E invece no, e allora ecco che arriva anche su Rai Due l’ultimo spin-off, Squadra speciale Stoccarda, in onda ogni sabato alle 16.10. Il nuovo poliziesco prodotto da Bavaria Film e trasmesso in Germania da ZDF, vede protagonista Astrid M. Fünderich nei panni di Martina Seiffert, Pete Ketnath in quelli di Joachim Stoll e Nina Gnädig nel ruolo di Anna Badosi. La trama? Beh, è un poliziesco tedesco…!



    E passiamo ora alla quarta (e forse penultima) stagione di Brothers and Sisters che sarà trasmessa ogni sabato alle 22.40 su Rai Due dopo il consueto passaggio in prima assoluta su Sky.

    Così come la terza ci aveva lasciato sbalorditi (con l’uscita di scena di Tommy e l’annuncio delle nozze tra Justin e Rebecca) anche questa quarta serie di episodi riserverà molte sorprese e colpi di scena: Kevin (Matthew Rhys) e Scotty (Luke Macfarlane) vorrebbero adottare un bambino, Sarah (Rachel Griffiths) tornerà da Parigi con Luc (Gilles Marini) per risolvere una brutta questione di famiglia, e mentre Nora (Sally Field) e Soul (Ron Rifkin) avranno il loro bel da fare con la stressante nonna Walker (Marion Ross), Kitty (Calista Flockhart) avrà numerosi ostacoli da affrontare con inevitabili ripercussioni su tutta la famiglia Walker.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Brothers And SistersPrime VisioniRai 2Serie TvSerie TV Americane