Rai Due, al via One Tree Hill 6 e la seconda stagione di 90210

Rai Due, al via One Tree Hill 6 e la seconda stagione di 90210

Debuttano oggi pomeriggio in prima visione assoluta su Rai Due la sesta stagione di One Tree Hill e la seconda stagione di 90210, entrambi teen drama della CW amatissimi in America

da in 90210, One Tree Hill, Palinsesto Rai, Prime Visioni, Primo Piano, Rai 2, Serie TV Americane, Teen Drama
Ultimo aggiornamento:

    Update: Per far spazio alla finale del Roland Garros che per la prima volta sarà disputata da una tennista italiana, Francesca Schiavone, l’appuntamento con la seconda stagione di 90210 slitta alla prossima settimana.

    Dopo una pausa lunga un anno intero Rai Due si è finalmente decisa a trasmettere la sesta stagione di One Tree Hill (che ci aveva già promesso lo scorso anno al termine della quinta e poi messa in stand by anche dopo la conclusione del Tour de France): le 24 puntate che segnano l’addio alla serie di Chad Michael Murray e Hilarie Burton saranno seguite dalla seconda stagione di 90210, spin-off del celeberrimo Beverly Hills, 902010, dando vita così a un sabato pomeriggio italiano in compagnia dei teen drama più amati e seguiti del canale americano The CW. Dopo il salto attenti agli spoiler!

    Negli States si è da poco conclusa la settima stagione di One Tree Hill, che ha rischiato per mesi di essere anche l’ultima (per la gioia dei fan, tenuti per troppo tempo col fiato sospeso, The CW alla fina l’ha rinnovata per un’ottava serie di episodi) ma finalmente dopo averla attesa per un anno arriva in Italia la sesta stagione della serie creata da Mark Schwann. Il teen drama andrà in onda in prima tv ogni sabato su Rai Due alle 14 al ritmo di due episodi a settimana e le 24 puntate che compongono la sesta stagione saranno anche le ultime con Chad Michael Murray e Hilarie Burton. I personaggi da loro interpretati, Lucas Scott e Peyton Sawyer, saranno però i veri protagonisti di questa serie e tanti saranno anche i colpi di scena che li riguarderanno: dal matrimonio (eh già la telefonata di Lucas con cui si è conclusa la quinta stagione e in cui chiedeva a qualcuno di sposarla la notte stessa l’ha ricevuta Peyton, non Brooke e tantomeno l’ex fidanzata Lindsay) alla nascita della loro prima figlia che metterà in pericolo la vita della biondina.



    Ma anche altre vite saranno minacciate nel corso delle puntate.Torna in azione infatti la tata-pazza Carrie che sposta le sue mire prima su Dan (lo rapisce dopo averlo investito con la macchina) e poi su Haley che intende uccidere con uno stratagemma, anche se la sua ossessione principale rimane il piccolo di casa Scott, Jamie.

    Anche Brooke Davis purtroppo non se la passerà molto bene e l’iniziale felicità per l’apertura del suo negozio a Tree Hill sarà prima minata dall’arrivo della perfida madre Victoria e poi si trasformerà in un incubo quando verrà aggredita all’interno del locale (anche perché pensa che dietro la sua aggressione si nasconda la mente di sua madre). Per fortuna però non mancheranno nuovi amori per lei, Mouth e Skills e l’ingresso nel cast del bel Julian (Austin Nichols).



    Importanti novità travolgeranno anche le vite dei ragazzi di Beverly Hills protagonisti di 90210, spin-off del telefilm cult degli anni 90, che torna ogni sabato su Rai Due con doppio appuntamento dalle 15.30 con gli episodi inediti della seconda stagione.
    Come forse già sapranno gli appassionati del teen drama targato The CW (che ha rinnovato la serie per una terza stagione) in queste nuove puntate non rivedremo Ethan (Dustin Milligan) che si è trasferito in Montana per cercare di ricongiungersi con il padre, ma soprattutto scopriremo cosa è accaduto dopo l’ambiguo finale con il misterioso incidente che ha coinvolto e sconvolto Annie Wilson (Shenae Grimes).


    Ma tanti altri problemi di droga, storie di sesso anche omosessuali, questioni familiari e ricatti sono dietro l’angolo: Annie viene emarginata da Naomi (AnnaLynne McCord) e dalle altre ragazze perché credono che abbia fatto sesso con Liam (Matt Lanter), che nel frattempo, di ritorno dal campo di riabilitazione per ragazzi ribelli, vorrebbe iniziare a fare gruppo con Dixon (Tristan Wilds) e Navid (Michael Steger) e raccontare tutta la verità a Naomi ma Jen non glielo permette. Intanto Adrianna (Jessica Lowndes) e Gia (Rumer Willis) avranno una relazione saffica e arriva in città un nuovo ragazzo pronto a fare una strage di cuori, Teddy Montgomery (Trevor Donovan), un tennista tanto bravo quanto playboy, ex fidanzato di Adrianna, che insieme a Ivy Sullivan (Gillian Zinser) ritroveremo nel cast regular della terza stagione. Al contrario la seconda sarà l’ultima per Kelly Taylor/Jennie Garth e Harry Wilson/Rob Estes.

    One Tree Hill 6 e la seconda stagione di 90210 vi aspettano ogni sabato dalle 14 su Rai Due.

    974

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 90210One Tree HillPalinsesto RaiPrime VisioniPrimo PianoRai 2Serie TV AmericaneTeen Drama