Rai: Di Bella dedica una canzone a Ruffini

Rai: Di Bella dedica una canzone a Ruffini

Antonio Di Bella dedica una canzone a Paolo Ruffini dai microfoni di Un Giorno da Pecora (RadioDue): si intitola 'Caro direttore reintegrato'

    In casa Rai non tutti si guardano in cagnesco: ne sono dimostrazione Antonio Di Bella e Paolo Ruffini, rispettivamente ex direttore di RaiTre e direttore reintegrato con riserva della stessa rete. Il caso Ruffini è ben lontano dall’essere chiuso, visto che la Rai ha presentato ricorso alla sentenza del Tribunale del Lavoro di Roma che ha ‘rimesso al suo posto’ il direttore sostituito ‘senza giusta causa’ del CdA Rai la scorsa estate, che gli ha preferito proprio Di Bella. E ora che quest’ultimo è in attesa di nuova collocazione, si è dilettato a scrivere una canzone all’amico/rivale, cantata ai microfoni di Un Giorno da Pecora, trasmissione di RadioDue: ve la proponiamo in alto.

    Mentre il caso Ruffini attende ancora i tempi della giustizia per trovare una soluzione definitiva e Antonio Di Bella scalpita per trovare una collocazione adeguata al suo precedente incarico di direttore di RaiTre (rivelatosi pro-tempore), in Rai si riesce anche a scherzare. Lo fa in prima persona Di Bella, ospite fisso di Un Giorno da Pecora (RadioDue) con le sue canzoncine irriverenti.

    E quasta volta la dedica proprio all’amico Ruffini.
    Il titolo è inequivocabile, Caro direttore reintegrato: “Ho immaginato un dialogo tra me e Ruffini, tra il direttore reinsediato e quello trombato” ha detto Di Bella che ha quindi intonato la sua canzone. Ve la proponiamo nel video di apertura.

    258

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI