Rai, 6 vicedirettori per RaiDue. Ok a Fabio Fazio

Rai, 6 vicedirettori per RaiDue. Ok a Fabio Fazio

Il CdA Rai ha nominato i vicedirettori del Gr (ben 7) e di RaiDue (in tutto 6, tra cui Roberto Giacobbo e Gianluigi Paragone)

da in Attualità, Che tempo che fa, Fabio Fazio, Mauro Masi, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Rai 2, CdA Rai
Ultimo aggiornamento:

    Mauro Masi, dg Rai, e Paolo Garimberti, Presidente Rai

    Il CdA Rai ha nominato i vicedirettori del Gr (ben 7) e di RaiDue (in tutto 6, tra cui il profeta della fine del mondo nel 2012 Roberto Giacobbo e Gianluigi Paragone). Firmato il contratto per Fabio Fazio, in Rai fino alla fine del 2011.

    In attesa che si scolga il gran nodo delle nomine dei direttori del Tg3 e di RaiTre, per il quale si aspetta l’elezione del nuovo segretario del PD, il Consiglio di Amministrazione della Rai ha provveduto questa mattina a nominare alcune cariche dirigenziali.
    Scelti i vicedirettori del GR, ben 7: si tratta di Carlo Albertazzi, Vittorio Argento, Andrea Buonocore, Vito Cioce, Paolo Corsini, Giovanni Derosas e Stefano Mensurati.
    Sono sei, invece, i vice di Massimo Liofredi alla direzione di RaiDue: Sergio De Luca, Roberto Giacobbo, Marco Giudici, Massimo Lavatore, Roberto Milone e Gianluigi Paragone.

    Risolta anche la questione del contratto di Fabio Fazio, ancora senza firma: il conduttore di Che Tempo Che Fa, che riprende sabato 3 ottobre alle 20.30 su RaiTre, resterà al suo posto almeno fino alla fine del 2011.
    Ma restano aperte molte altre questioni, in primis il contratto di Marco Travaglio, che comunque stasera sarà presente alla prima puntata di Annozero, alle 21.00 su RaiDue. E a proposito di Report, Mauro Masi ha dato “le questioni giuridiche in fase di risoluzione“: vedremo se sarà tolta loro la tutela legale.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàChe tempo che faFabio FazioMauro MasiPalinsesto MediasetPersonaggi TvRai 2CdA Rai