RAI 1 omaggia Orietta Berti: l’1 gennaio 2017 nuovo speciale condotto da Massimo Giletti

RAI 1 omaggia Orietta Berti: l’1 gennaio 2017 nuovo speciale condotto da Massimo Giletti

A svelare la novità in palinsesto e la data di messa in onda è stato Fabio Fazio nel corso dell'ultima puntata di Che fuori tempo che fa

    Sarà dedicato ad Orietta Berti il nuovo speciale di RAI 1 condotto da Massimo Giletti, in programma in prima serata per il prossimo 1 gennaio 2017. La cantante, famosa a tutti per brani come ‘Finché la barca va’, compie quest’anno i suoi primi 50 anni di carriera. E a quanto pare la RAI non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire una simile occasione, visto che, dopo la consueta pausa natalizia, il conduttore de L’Arena tornerà di nuovo in prime time con una novità nei palinsesti.

    A dare notizia del nuovo speciale di RAI 1 dedicato a Orietta Berti, con Massimo Giletti che torna a condurre in prima serata, è stato il presentatore Fabio Fazio nel corso dell’ultima puntata di Che fuori tempo che fa, che ha visto tra gli ospiti in studio proprio la stessa Orietta Berti.

    ‘So che il primo gennaio ti festeggiano su RAI 1, col mio amico Massimo Giletti’: sono state queste, infatti, le parole di Fazio durante la popolare trasmissione di RAI 3, in onda nella sua versione allungata anche nella prima serata di domenica 27 novembre 2016.

    Orietta Berti a Che tempo che fa 27 11 2016

    Stando a quanto riferisce Fazio in TV, lo show con protagonista il mito musicale italiano Orietta Berti e il conduttore de L’Arena Massimo Giletti andrà in onda su RAI 1 l’1 gennaio 2017.

    Giornata che capiterà di domenica, e non di sabato, come invece accaduto per i primi due speciali già presentati in prima serata dall’apprezzato giornalista, da anni al timone del pomeridiano domenicale L’Arena.

    Lo speciale di RAI 1 dedicato a Orietta Berti, con Giletti padrone di casa, arriverà in TV a distanza di circa due mesi dalle prime serate di successo da lui condotte.

    La prima, andata in onda lo scorso 10 settembre 2016, che ha visto protagonista il cantautore Zucchero Fornaciari.

    E la seconda, trasmessa dalla RAI in due appuntamenti (il 24 settembre e il 1 ottobre 2016) e dedicata al paroliere Mogol.

    Entrambe le trasmissioni hanno ottenuto ascolti significativi per la rete, riuscendo in alcuni casi anche a superare il competitor su Canale 5.

    Un periodo ‘movimentato’ per Orietta Berti in TV. Infatti, in questi giorni il nome della cantante sta circolando anche per un altro motivo, visto che, secondo il quotidiano ‘Libero’, l’artista potrebbe anche essere tra i concorrenti della nuova edizione del reality show Mediaset L’Isola dei Famosi.

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI