Rai 1, Lorella Cuccarini e Heather Parisi tornano in tv: l’annuncio del direttore Fabiano

Rai 1, Lorella Cuccarini e Heather Parisi tornano in tv: l’annuncio del direttore Fabiano

Una delle novità nel palinsesto della stagione 2016/2017 della tv di Stato

da in Personaggi Tv, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Grandi novità nel palinsesto di Rai 1, il prossimo autunno torneranno in tv Lorella Cuccarini e Heather Parisi. L’annuncio è stato dato dal direttore di rete, Fabiano, che ha lanciato lo scoop durante la presentazione dei palinsesti della tv di Stato avvenuta il 28 giugno presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Non si conosce ancora il titolo del programma che vedrà entrambe le showgirl in campo ma, come anticipato da Fabiano, Lorella Cuccarini e Heather Parisi si incontreranno e sfideranno sul palcoscenico che le ha battezzate e consacrate come simbolo della tv e dello spettacolo italiano.

    Una grande novità interesserà Rai 1 il prossimo autunno: Lorella Cuccarini e Heather Parisi saranno di nuovo in tv. L’annuncio del direttore di rete Fabiano è stato accolto con un grande applauso da parte dei presenti al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, sede scelta per la presentazione della nuova offerta televisiva della prossima stagione.

    La programmazione di Rai 1, dunque, si arricchisce di novità e di grandi ritorni.
    Ma, in cosa saranno impegnate Lorella Cuccarini e Heather Parisi? Al momento, sappiamo solo che le due showgirl avranno un palcoscenico tutto per loro e ‘si incontreranno e sfideranno nello spazio che le ha consacrate’.


    Hanno fatto sognare e ballare il pubblico italiano negli anni Ottanta, Heather Parisi ha mosso i primi passi in tv ed è stata consacrata star del piccolo schermo con la partecipazione alla prima edizione di Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo: la sigla d’apertura Disco Bambina raggiunse la prima posizione della classifica dei 45 giri più venduti e vi rimase per diverse settimane. A metà anni Ottanta, insieme alla Parisi, nacque un’altra stella: anche lei bionda e anche lei ballerina, Lorella Cuccarini è stata notata da Pippo Baudo e ha sostituito proprio Heather a Fantastico 6.
    Visto l’inizio della storia della carriera della Cuccarini e della Parisi, si potrebbe pensare ad un revival dello show su Rai 1?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2016 13:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI