L’Eredità, ecco le nuove professoresse di Carlo Conti

L’Eredità, ecco le nuove professoresse di Carlo Conti

Parte alle 18:50 la nuova edizione dell'Eredità a guidarla è sempre Carlo Conti, affiancato da quattro nuove bellissime prof: Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia

da in Carlo Conti, Game Show, Quiz, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Parte alle 18.50 la nuova edizione de L’Eredità, il game del preserale di RaiUno saldamente in mano a Carlo Conti. Tra le tante novità della stagione 2011/2012 le quattro nuove professorine, ovvero Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia. La tradizione delle belle ‘insegnanti di sostegno’, quindi, resiste e quest’anno si arricchisce di sapori ‘europei’. Novità anche nel gioco: fa il suo debutto una nuova prova, I Magnifici Sette, una lista di top seven che i concorrenti dovranno riordinare. La classifica ricorda un po’ le top 5 di Rob Gordon, ma in chiave quiz. Non manca, ovviamente, la Ghigliottina, insostituibile traino per il Tg1 delle 20. Ma torniamo alle professoresse: le conosciamo meglio dopo il salto.

    In doveroso ordine alfabetico iniziamo con Ludovica Caramis, già finalista a Miss Italia 2009, nel gruppo delle Romantiche. È romana ma di origine greche, ha 20 anni e aspira a fare l’attrice, raccogliendo finora partecipazioni in spot tv. Ecco un video relativo alla sua partecipazione a Miss Italia:

    Recita anche Eleonora Cortini, che ha condotto Musicamaestro a fianco del mito Cristiano Malgioglio. Ha 19 anni ed è originaria di Borgo San Lorenzo. Si è ‘formata’ nelle tv locali toscane, in show come Il Futuro? È uno Show o Balla che ti passa!. In basso un assaggio delle sue precedenti esperienze tv.

    La romana Francesca Fichera è nota per la sua relazione con il tennista italiano Filippo Volandri. Molte le foto, infatti, che la ritraggono tra il pubblico degli ultimi Internazionali d’Italia (e si nota come la nostra abbia avuto qualche piccolo problema con la sua lunga gonna).

    Chiudiamo con Laura Forgia, che ‘mescola’ sangue milanese e svedese. Ha al suo attivo numerose partecipazioni tv: ha, infatti, fatto da spalla a Tommy Vee e Ciccio Valenti in Talent 1, ha preso parte a Saturday Night Live, mentre in Rai si è vista ne l’Almancco di Gene Gnocco su Rai 3. All’appello non manca neanche La7, dove è comparsa in Cuork. L’appuntamento con le nuove professoresse de L’Eredità è per le 18.50 su RaiUno.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiGame ShowQuizRai 1