Ragazzi al cinema, rassegna dedicata al Giffoni Film Festival

Ragazzi al cinema, la rassegna di Canale 5 in occasione del Giffoni Film Festival

da , il

    Ragazzi al Cinema Canale 5 per Giffoni Film Festival

    Il Giffoni Film Festival si svolgerà dal 12 al 21 luglio a Giffoni (vicino a Salerno). Per celebrare questo importante appuntamento per il cinema dedicato ai più giovani Canale 5, media-partner dell’evento, gli dedica una serie di appuntamenti.

    A partire da lunedì 18 giugno prenderà il via su Canale 5 la rassegna ‘‘Ragazzi al cinema” . Ogni mattina su Canale 5 verrà proposto un film scelto tra quelli che hanno partecipato alle scorse edizioni del Giffoni Film Festival. Molte le pellicole in prima tv trasmesse nell’ambito della rassegna a partire dalla commedia sentimentale ”Unna e Nuuk e il tamburo miracoloso” (2° classificato nella Sezione ”Kids” del Giffoni Film Festival 2006) che andrà in onda proprio lunedì come film d’apertura di “Ragazzi al cinema” e poi ”Un roditore per amico”, ”il ritorno di ”Buffalo Bill”, ” Il tesoro dei templari”, ”Due madri per Eero ”, ” Galline da salvare”, ”Il viaggio Paul ”, ” il desiderio di Wnky”, ”Viva Cuba” e ”Un fratello a 4 zampe”

    Come era accaduto gli scorsi anni durante “Ragazzi al Cinema” chi si colleghera’ al sito di Canale 5 dopo la messa in onda del film in programma potrà giocare e concorrere all’estrazione dei premi messi in palio dal Giffoni Film Festival, in collaborazione con Canale 5. Appuntamento a partire da lunedì alle 8.30 su Canale 5.