Raffaella Zardo disoccupata ma felice per la chiusura di Sipario: Mi stava stretto

Raffaella Zardo disoccupata ma felice per la chiusura di Sipario: Mi stava stretto

A sorpresa, Raffaella Zardo, ex conduttrice di Sipario epurata dal Tg4 insieme a Emilio Fede, ha confessato che la chiusura del programma è una liberazione per lei perchè iniziava a starle stretto

    raffaella zardo fuori dal tg4 sipario

    Non sempre la cancellazione improvvisa di un programma si rivela un trauma per il suo conduttore. Lo dimostra in pieno la reazione di Raffaella Zardo alla chiusura di Sipario, la rubrica che la bionda soubrette ha condotto fino a poco tempo fa a margine del Tg4 e che è stata depennata dal palinsesto di Rete 4 subito dopo l’epurazione di Emilio Fede, su decisione del nuovo direttore del telegiornale Giovanni Toti (che ha mandato a casa anche le meteorine). Quando è calato il sipario sul suo spazio, la Zardo, diversamente da quanto ci si potesse aspettare, non ne ha fatto una tragedia, anzi ha confessato che per lei è stata una liberazione perché il programma iniziava a starle stretto. Insomma ora è disoccupata e felice…

    È vero, sono stata epurata insieme a Emilio Fede. Ma per me non dover più condurre Sipario è una liberazione. Mi stava un po’ stretto, era una rubrica piccola, di tre minuti, mi tarpava le ali. Ho molto altro da fare, ha confidato Raffaella Zardo in un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale A.

    Il ‘molto altro da fare’ che l’aspetta è l’attività di organizzatrice di eventi e sfilate. La soubrette è contenta così, e più che il suo licenziamento avvenuto dall’oggi al domani la rattrista pensare a quello del suo ex direttore Emilio Fede, di fatto epurato dal suo ventennale incarico al Tg4.

    Certo, Mediaset aveva l’obbligo di darmi il preavviso… comunque io sono molto triste per Fede, mi spiace per come è stato liquidato. Dava l’anima e il cuore per quel tg. Il giovedì, dopo il licenziamento, ero in ufficio con lui.

    Avevano tutti una faccia da funerale, io ero in lacrime e leggevo i giornali. Ma lui era pimpante, rincuorava gli altri, ha confessato Raffaella auspicandosi che Fede possa tornare presto a lavoro. E a suo dire pare che l’ex direttore del Tg4 abbia già ricevuto qualche offerta dalla concorrenza: Se non gli daranno un programma nelle reti del biscione, andrà in Rai. Ha tante offerte, ha rivelato al settimanale facendo forse riferimento alle stesse dichiarazioni di Fede all’indomani del suo licenziamento.

    E ora che la collaborazione tra i due è terminata la Zardo ha voluto anche smentire una volta per tutte i gossip maliziosi sulla loro presunta relazione: Cattiverie, figuriamoci se mi do per lavorare. Non riuscirei a guardarmi allo specchio, ha assicurato.

    456

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI