Raffaella Mennoia su Facebook attacca Mara Maionchi ed è polemica: parla la discografica

Raffaella Mennoia su Facebook attacca Mara Maionchi ed è polemica: parla la discografica

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne su Facebook rivolge parole molto dure nei confronti di Mara Maionchi: dopo l'intervento di Bubi Barbieri, parla la discografica

    Nuova polemica social per la redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. Facebook ha ospitato, infatti, gli attacchi della collaboratrice di Maria De Filippi a Mara Maionchi, simpatica discografica prestatasi alla TV con X Factor, Amici e Io Canto. Le critiche alla talent scout di Tiziano Ferro e Gianna Nanni sarebbero motivate dal ritorno al talent creato da Simon Cowell in veste di commentatrice speciale per Xtra Factor. Raffaella Mennoia ha riservato parole incredibilmente dure a colei che partecipò a due edizioni di Amici in qualità di professoressa di canto guadagnandosi la ribalta su stampa e web ed anche il commento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Bubi Barbieri. A chiudere la faccenda arriva, però, la celebre discografica con un messaggio su Facebook.

    Poche ore fa sulla fanpage dedicata a Mara Maionchi è apparso questo stringatissimo messaggio: ‘A proposito della polemica scatenata dalla signorina Mennoia sul suo profilo di Facebook, voglio ribadire che io non ho lasciato Mediaset. Dopo Io canto, i rapporti professionali si sono semplicemente interrotti, dunque sono rimasta in attesa di eventuali nuove proposte televisive‘. Questo chiarimento metterà fine alla polemica?

    Raffaella Mennoia su Facebook attacca Mara Maionchi ed è polemica: parla Bubi Barbieri

    Qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ufficiale Bubi Barbieri ha commentato così gli attacchi di Raffaella Mennoia a Mara Maionchi: ‘ahahahhahahah…Che spettacolo vedere che non sono l unica che ha visto oltre…. ha capito oltre e ha fatto altre scelte …avendo probabilmente imparato a conoscere bene il contesto !!!! Brava Mara!!!
    E complimenti vivissimi alla “signora” postina…sempre più elegante e professionale!!!!
    Adorooooo vedere come i birilli ad uno ad uno cadono senza nemmeno che qualcuno tiri la boccia!!!
    Mi sorprende sempre però zia Maria ..che si tiene gente che non le fa proprio una sana pubblicità con ste frasi poco intelligenti. Mah!!! Ci saranno altarini ancora più nascosti???? Chi può dirlo????
    ‘. Commento prevedibile da parte della ferrarese che ha svelato di aver incassato una grande delusione dalla redattrice di Uomini e Donne in occasione di un non precisato momento di bisogno.

    Aggiornamento del 01/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Raffaella Mennoia su Facebook attacca Mara Maionchi ed è polemica social

    Grazie agli screenshot della pagina Facebook di Raffaella Mennoia riportati da vari siti nelle ultime ore si entra nel vivo dell’ultima polemica social che ha come protagonista la redattrice e postina di C’è posta per te. Reduce dalla querelle con Anna Munafò, Raffaella non ha optato per la diplomazia scrivendo una singolare domanda retorica rivolta senza ombra di equivoci a Mara Maionchi: ‘Perché Mara Maionchi non si spara? Insieme a tanti altri!?‘. Un invito che ovviamente non vuol essere preso alla lettera ma che tradisce l’assenza di stima per la discografica spiegata successivamente da Raffaella a chi le chiede il perché di tanta acredine: ‘A me i volta faccia gli irriconoscenti i volta faccia gli stupidi non li reggo‘.

    La ‘colpa’ della Maionchi sarebbe stata quella di tornare nuovamente al talent avversario di Amici, dimostrando scarsa riconoscenza verso Maria De Filippi ed il suo staff che tre anni fa la accolsero ad Amici.

    Al suo esordio nel 2012 la discografica portò alla vittoria Gerardo Pulli mentre l’anno successivo non si distinse molto limitandosi ad affiancare Emma Marrone allora direttore artistico dei Bianchi contro i Blu di Miguel Bosé. Definita da qualche utente una ‘vipera’, Raffaella non demorde e conferma quanto già traspariva dalle sue critiche: ‘E allora se tutto è fatto a favore dei soldi, del successo nn fate a me la morale se nn ne avete e credete che rimbalzare sia cosa giusta, tutto qui…Io nn la penso così…se oggi non lavorassi più con il mio gruppo di lavoro da 20 anni non andrei alla concorrenza, tutto qui…io però, io!!‘.

    Un punto di vista rispettabile ma discutibile soprattutto nel caso di Mara Maionchi che nasce discografica, peraltro con un curriculum eccellente, e che solo negli ultimi anni ha dato il suo apporto in termini di simpatia ed esperienza a tre talent show. Proprio la natura particolare della sua professionalità le dovrebbe permettere più di altri artisti di non sentirsi vincolata ma di cogliere di volta in volta le occasioni offerte. Discorso differente da quello di Raffaella, nata professionalmente e formatasi nel gruppo di lavoro di Maria De Filippi, che per scelta di cuore e di lavoro non passerebbe mai alla concorrenza. I punti di vista restano, dunque, opposti e le posizioni inconciliabili, l’unico interrogativo adesso riguarda Mara Maionchi: risponderà a questi attacchi?

    831

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI