Raffaella Mennoia in cerca dei tronisti di Uomini e Donne: il sondaggio sulle preferenza del pubblico

Raffaella Mennoia in cerca dei tronisti di Uomini e Donne: il sondaggio sulle preferenza del pubblico

Raffaella Mennoia in cerca dei tronisti di Uomini e Donne: l'autrice del programma lancia un sondaggio su Facebook per capire le preferenze del pubblico

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne, raffaella Mennoia
Ultimo aggiornamento:

    Raffaella Mennoia in cerca dei tronisti di Uomini e Donne: la storica autrice del programma di Canale 5 ha lanciato un sondaggio su Facebook per capire quali sono le preferenze del pubblico. Prima di andare in ferie, Raffaella vuole farsi un’idea precisa sulle aspettative dei telespettatori, che attendono il settembre per conoscere quali novità ci saranno a Uomini e Donne per la stagione 2015/2016. La collaboratrice di Maria De Filippi, dopo aver chiesto chi vorrebbe il pubblico sul trono e chi invece proprio non dovrebbe accedere all’amata poltrona rossa, adesso ha un nuovo quesito, che scende sempre più nel particolare.

    Il trono lo volete con due donne e un uomo oppure due uomini con una donna?‘: con questa semplice domanda su Facebook, Raffaella Mennoia ha dato il via ad un nuovo sondaggio per comprendere i gusti dei telespettatori di Canale 5 che fanno la fortuna del programma di Maria De Filippi. La storica autrice dle programma, dopo aver testato le antipatie del pubblico, adesso, scendendo sempre più nel particolare, vorrebbe sapere se è preferibile avere sul trono due donne o due uomini.

    Da diversi anni, la composizione del trono classico ha visto una prevalenza del genere maschile, e se adesso fosse il momento di cambiare rotta? Dopo le prime indiscrezioni circa il nome della tronista, adesso è il momento per Raffaella ed il suo staff di scegliere decisioni importanti, prima di andare in ferie. Le risposte, come sempre, sono giunte numerose e contrastanti, anche se non mancano le richieste più strane, come quelle di abolire il trono Over per dare spazio solo ai giovani. Tutto è ancora da decidere: siamo certi però che anche quest’anno le emozioni non mancheranno!

    Aggiornamento del 27 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Raffaella Mennoia in cerca dei tronisti di Uomini e Donne: il sondaggio sulle antipatie del pubblico
    Raffaella Mennoia in cerca dei tronisti di Uomini e Donne: la storica autrice del programma di Canale 5 ha lanciato un sondaggio su Facebook per capire ‘le antipatie’ del pubblico. Dopo aver chiesto chi sono i personaggi che i telespettatori della trasmissione sperano di vedere dal prossimo settembre, a distanza di poco meno di due mesi dall’inizio della trasmissione, ecco che Raffaella chiede chi sono i volti che, sempre secondo il pubblico, non dovrebbero occupare la tanto ambita sedia rossa. I commenti sono stati numerosi: la maggioranza del fan sul social hanno chiesto di vedere volti nuovi, che non hanno mai avuto un ruolo in tv, ma stupiscono anche alcune dichiarazioni che mettono in disaccordo i follower dell’autrice.

    Nuovo sondaggio su Facebook che riguarda Uomini e Donne: dopo aver chiesto al pubblico chi sono i ‘preferiti’, adesso Raffaella Mennoia torna sul popolare social network per testare le antipatie dei telespettatori. ‘Chi proprio NON vorreste sul trono?’: con questa domanda l’autrice del programma di Canale 5 irrompe nell’estate del pubblico del famoso dating show per tenere sempre viva l’attenzione sulla trasmissione di Maria De Filippi. Tanti sono stati i commenti dei fan, che nella maggioranza dei casi chiedono di vedere in tv solo persone nuove e non ‘personaggi’ che hanno già avuto un ruolo ad Uomini e Donne o in altre trasmissioni, ma poi si sono sbizzarriti indicando tutti i volti poco graditi.

    Tra i tronisti che la gente proprio non vorrebbe al primo posto c’è Aurora Betti: la ragazza che ha partecipato a Temptation Island non pare abbastanza ‘meritevole’ al pubblico, in quanto il comportamento avuto con il suo ex non è piaciuto per niente. Se tra i richiesti si mantengono ai primi posti Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, nuovo aspirante tronista dopo il reality estivo, perdono quote sia Gianluca Tornese che Mariano Catanzaro, ritenuti troppo teatrali.

    Raffaella Mennoia ed il suo staff daranno retta al parere del pubblico? Non ci resta che attendere il prossimo settembre per scoprirlo!

    Aggiornamento del 20 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Raffaella Mennoia in cerca dei tronisti di Uomini e Donne: il sondaggio su Facebook
    Raffaella Mennoia è in cerca dei tronisti di Uomini e Donne per la stagione 2015/2016: è di qualche giorno fa il sondaggio fatto su Facebook, nel quale la storica autrice del programma di Maria De Filippi, chiede ai numerosi fan il parere. Chi vorreste vedere sul trono di Uomini e Donne a Settembre? Con questa semplice domanda, la Mennoia pare pronta a prendere in considerazione le proposte che numerosissime sono giunte nei commenti della sua fan page. Adesso che i giochi per Temptation Island sono fatti, pare interessante, alla luce dei suggerimenti del pubblico, che poi decreta il successo del programma stesso, ipotizzare alcuni nomi.

    Raffaella Mennoia è sempre a lavoro: se, come apprendiamo attraverso la sua fan page, attualmente è impegnata con Temptation Island, le cui riprese sono iniziate solo due giorni fa, la storica autrice di Uomini e Donne non dimentica che a Settembre riprenderanno le avventure del trono classico. Sebbene la trasmissione di Maria De Filippi sia terminata solo un paio di settimane fa, già l’attenzione dei telespettatori è puntata sui nuovi tronisti. Chi troverà l’amore negli studi di Canale 5?

    Consapevole che la grande fortuna del programma è rappresentata dai telespettatori che seguono ogni pomeriggio le avventure amorose dei ragazzi, ai quali inevitabilmente si affezionano, Raffaella qualche giorno fa ha voluto chiedere ai fan chi vorrebbero vedere sul trono. Le risposte ricevute sono state moltissimi, e adesso che i giochi per Tempatation Island sono fatti e che coppie e tentatori sono già in Sardegna, si può valutare con più attenzione sia la domanda della bella autrice, che le risposte dei telespettatori.

    Tra i nomi che vengono fuori con più prepotenza ci sono, per quanto riguarda il trono rosa, Silvia Raffaele, arrivata alla scelta finale di Fabio Colloricchio, per vedersi poi rifiutare in favore della rivale Nicole Mazzocato, e Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala e tentatrice a Temptation Island lo scorso anno. Per quanto riguarda il trono blu, si fanno sentire i nomi di Mariano Catanzaro, eliminato da Valentina Dallari a due puntate dalla fine del suo trono, e Gianluca Tornese, anche lui arrivato alla fine con la tronista bolognese, ma scartato in favore di Andrea Melchiorre.

    Tra i tanti nomi di personaggi già noti al pubblico del programma, spuntano anche richieste fuori dal coro: c’è chi vorrebbe vedere sul trono ragazzi che non hanno ancora alcun legame con il piccolo schermo, che non appartengono ad agenzie di spettacolo e che non abbiano velleità artistiche. Pare quindi, che una fetta del pubblico voglia puntare sull’effetto sorpresa e che voglie gente fresca sul trono. Le proposte dei fan svolgeranno un ruolo importante per la scelta dei tronisti? I telespettatori ne sarebbero lieti!

    1473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donneraffaella Mennoia Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/07/2015 16:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI