Raffaella Mennoia di Uomini e Donne vs Anna Munafò: la redattrice insultata

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne dopo i commenti sul trono di Anna Munafò è stata aspramente criticata sui social network

da , il

    Si trova nell’occhio del ciclone Raffaella Mennoia di Uomini e Donne. Anna Munafò è stata leggermente criticata dalla donna di punta della redazione di Uomini e Donne scatenando una vera e propria rivolta sui social network da parte degli accaniti fan della bella sicialiana. Mentre ci si interroga sulla possibilità che le nuove ruggini tra staff del programma e Anna siano determinate dalla probabile promozione al trono di Emanuele Trimarchi, Raffaella ha deciso di scrivere sulla sua fanpage ufficiale di Facebook per spiegare cosa sta accadendo in queste ore.

    Appena pochi minuti fa la redattrice di Uomini e Donne nonché postina a C’è posta per te ha scritto: ‘Ringrazio tutti per gli ascolti di ieri, anche tutti quelli che mi hanno offeso e minacciato.

    Svolgo da quasi 20 anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango..

    Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto..

    Raffaella’. Come prevedibile, i sostenitori di Anna Munafò così come la diretta interessata non hanno gradito il trattamento riservato alla siciliana il cui percorso è stato polemicamente ribattezzato ‘il trono dei dubbi’. Moltissimi hanno riscontrato delle contraddizioni nel comportamento della redazione che nel corso del trono di Anna hanno mostrato sempre un occhio di riguardo verso la ragazza. Oggi, forse con l’avvicinarsi del trono di Emanuele Trimarchi a settembre, è arrivato il momento di ricordare anche i difetti della ragazza che fece molta fatica a fidarsi di colui che poi in effetti fu la sua scelta.

    Di certo, queste scaramucce televisive giustificano ancor meno l’insana abitudine di insultare o addirittura minacciare le persone sui social network ma l’ex fidanzata di Jack Vanore ha decisamente mostrato di avere le spalle larghe in queste spinose situazioni. Recentemente, infatti, Raffaella è stata criticata da Bubi Barbieri assente da Uomini e Donne e poi dedicato al trono di Leonardo Greco. Inoltre, molti spettatori non hanno gradito l’assenza di Francesco Monte da Uomini e Donne e poi paradossalmente sostituito proprio dalla Mennoia che nel ricordo del suo percorso ha integrato gli aneddoti forniti dalle corteggiatrici Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese. Tra nemici veri e social, dunque, il lavoro di redattore a Uomini e Donne è tutt’altro che esente da critiche: dobbiamo aspettarci un chiarimento in studio tra Raffaella ed Anna o si tratta solo dell’ennesima querelle estiva?