Raffaella Mennoia di Uomini e Donne parla del trono classico tra anticipazioni e misteri

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne parla del trono classico tra anticipazioni e misteri

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne parla del trono classico su Facebook rilasciando anticipazioni sulle prossime registrazioni

    Raffaella Mennoia di Uomini e Donne segue il trono classico per lavoro e forse anche per diletto. Lo dimostra la sua costanza nell’annunciare su Facebook ciò che vedremo nel corso delle puntate con l’aggiunta di postille ora ironiche ora malinconiche sulle dinamiche di coppia ed anche televisive. Dopo gli attacchi frontali a Mara Maionchi e le polemiche a distanza con Anna Munafò, l’ex fidanzata del tronista Jack Vanore si butta sulle anticipazioni in vista delle registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne fissate per domani.

    Certa di tenere alta l’attenzione sulle vicende sentimentali di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami, Raffaella Mennoia ha regalato un servizio alla comunità di aficionados di Uomini e Donne con questo messaggio su Facebook: ‘E’ difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità. Un breve aforisma per anticiparvi qualcosa della registrazione di domani’. Di certo, la lunga tradizione di ‘sòle’ a Uomini e Donne è destinata a continuare ma in questo caso è parecchio difficile capire a chi la redattrice romana possa riferirsi. Arenatosi un versante prettamente sentimentale con Sharon Bergonzi, Andrea Cerioli sembra immune dal rischio di corteggiatrici false a differenza dei suoi due colleghi di trono. Infatti, allo stato attuale Teresa Cilia appare la candidata per eccellenza ad un bel no da parte dei suoi corteggiatori che non brillano in sagacia né tantomeno in cavalleria. La mente va subito al calciatore Salvatore Di Carlo, autore di una vera e propria metamorfosi che lo ha visto passare dallo stato catatonico a quello fin troppo spigliato davanti alle telecamere. Sebbene posti sui social testi di canzoni romantiche idealmente rivolti alla tronista, il ragazzo non convince proprio come l’italo-argentino Fabio che sembra già allenato alle dinamiche di Uomini e Donne con mosse, esterne e dichiarazioni ad hoc.

    Eppure, il messaggio di Raffaella non ci esime dall’ipotizzare che il riferimento sia anche a Rama Lila Giustini, la corteggiatrice del cuore di Jonas Berami. Dopo aver confessato di aver rinunciato ad un viaggio a Parigi per ‘amore’ del tronista, la milanese ha fatto il fatidico viaggio nella capitale europea incorrendo in una clamorosa contraddizione. Considerata la proverbiale tranquillità dell’attore spagnolo non sembra possibile un vero accesso d’ira per questo ma, come anni di Uomini e Donne insegnano, negli studi Elios si fa spesso tanto rumore per nulla. Se queste ipotesi risultassero infondate, il giallo rilanciato dalla Mennoia si complica: uno dei tre tronisti ha combinato qualcosa di poco gradito? Attendiamo le anticipazioni con ansia le anticipazioni per scoprirlo.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE