Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: le dichiarazioni sulla scelta di Fabio

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: le dichiarazioni sulla scelta di Fabio

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: dal profilo facebook uffciale dell'autrice arrivano le dichiarazioni sulla scelta di Fabio

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne, raffaella Mennoia
Ultimo aggiornamento:

    Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, sul suo profilo facebook, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla scelta di Fabio Colloricchio, che come abbiamo appreso dalle anticipazioni ha scelto di uscire dagli studi di Canale 5 con Nicole Mazzocato. Sei due sembrano felici della nuova vita due, che è stata approvata anche dalla mamma della ragazza, che non ha esitato a lanciare messaggi social in favore della nuova coppia, i fan non si rassegnano all’idea che l’ex tronista non abbia preferito Silvia Raffaele. Viste le numerose lamentele arrivate sul profilo social della Mennoia, è stata lei stessa a prendere la parola a riguardo per ben due volte.

    Ricordando ai fan del programma che le scelte di Valentina e Fabio andranno in onda giovedì e venerdì prossimo, Raffaella Mennoia, una delle autrici più famose di Uomini e Donne ha colto l’occasione per esprimere il suo parere circa la scelta dell’italo-argentino ricaduta proprio su Nicole. Il disappunto maggiore dei telespettatori sta nel fatto che i due ragazzi che formano la neo-coppia si conoscevano anche prima di partecipare al programma per cui, è stata messa in discussione al buona fede non solo di Fabio e Nicole, ma anche del programma intero.

    Se all’indomani della scelta, Raffaella Mennoia aveva affermato, a seguito degli insulti per la scelta di Fabio, che il tronista è stato indeciso fino all’ultimo per poi decidere con il cuore, senza alcun accordo né con la ragazza né con il programma, l’autrice del programma, attraverso la sua pagina facebook ufficiale è tornata a dire la sua in merito, visto che, a quanto pare, l’agitazione non si è placata.

    Raffaella ha spiegato che, ogni volta che c’è una scelta, c’è chi è felice, mentre c’è chi rimane male per la conclusione del percorso del tronista. L’autrice però ci tiene sottolineare che con l’intervento precedente non ha preso le difese di Fabio, ma adesso vuole mettere in chiaro che il suo lavoro e quello di tutta la redazione è stato fatto alla luce del sole. Infatti, più volte è stato chiesto a Fabio e Nicole se loro due si fossero messi d’accordo, ma entrambi hanno sempre smentito ogni tipo di accusa.

    Inoltre, se è vero che il suo lavoro è stato sempre svolto nel migliore dei modi, l’autrice sottolinea anche il fatto che non è mai arrivata nessuna segnalazione che li riguardasse, per cui se qualcuno era a conoscenza di un ‘accordo’ perché tutti coloro che adesso accusano non si sono fatti vivi in puntata, mettendoci la faccia? Raffaella, insomma, difende a spada tratta il suo operato e quello di tutto il gruppo che sta dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi: le polemiche adesso si placheranno?

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donneraffaella Mennoia Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 14:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI