Raffaella Mennoia contro Anna Munafò a Uomini e donne e poi: Jack Vanore replica

Raffaella Mennoia contro Anna Munafò a Uomini e donne e poi: Jack Vanore replica

Lo scontro tra Raffaella Mennoia e Anna Munafò a Uomini e donne e poi, per causa di Emanuele

    La querelle tra Raffaella Mennoia contro Anna Munafò a Uomini e donne sta portando a strascichi fuori misura. Come se non bastasse, Jack Vanore, già ex fidanzato della postina di C’è posta per te, redattrice di Uomini e donne (ruolo che le starebbe costando caro, dopo i commenti contro Anna Munafò), replica alle accuse avanzate al veleno contro l’ex tronista corteggiata da Emanuele Trimarchi. Uomini e donne e poi ha riservato un’estate davvero “bollente” a tutti i protagonisti di queste edizioni del dating show; oggi infatti in onda il trono revival con Aldo Palmieri e la fidanzata Alessia.

    Non mi sembra che nessuno di noi l’abbia offesa, semmai è stata lei ad offendere noi criticando l’operato del programma, quello stesso programma che le ha donato la popolarità di cui ora gode‘, ha detto Jack Vanore su Anna Munafò.

    Poi, sulla professionalità di Raffaella Mennoia nel lavoro che svolge a Uomini e donne, il Vanore ha detto, senza mezze misure, pur essendo un suo ex fidanzato:

    Ha un’intelligenza e un’onestà fuori dal comune (…) la sua bontà: ha sempre una parola positiva per tutto e tutti‘. A giudicare dagli stracci che sono volati tra le due, non si direbbe proprio…

    Aggiornamento del 7 agosto 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Raffaella Mennoia contro Anna Munafò a Uomini e donne e poi

    …E poi, scoppia il “caso” a Uomini e donne. Tele-rissa a distanza tra Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e donne, contro Anna Munafò, ex tronista del dating show di Maria De Filippi per il trono classico femminile di Canale 5. Anche oggi – qui anticipazioni e un breve recap – la bella messinese è stata protagonista dell’appuntamento finale con il ‘revival’ della storia d’amore con “la scelta” Emanuele Trimarchi. Le immagini commentate anche da Raffaella Mennoia, nel corso delle puntate che rivivono i magici (e meno magici) momenti della coppia. Motivo della querelle tutta al femminile, e per lo più con frecciate al veleno sui social network, le bugie e le verità (o presunte tali) sulla partecipazione del corteggiatore a Uomini e donne.

    Nessuno provi a ridicolizzare i miei sentimenti‘, ha avvertito l’ex tronista Anna Munafò in risposta ai commenti che giungevano “da studio” dalla redattrice. Quest’ultima, però, ha risposto a muso duro; oltre a registrare le puntate pomeridiane in onda in questi giorni, la redattrice ha trovato il tempo anche per la polemica con l’ex concorrente di Miss Italia 2005. I commenti, infatti, che parlano di “trono del dubbio“, hanno infastidito gli animi della bella messinese, che su Facebook ha sbottato:

    Emanuele, dice, ‘ha firmato un contratto con la sua agenzia a gennaio di quest’anno“; “è stato presentato a qualcuno dalla redazione proprio dall’agenzia l’estate scorsa“; e ancora: “mi è stato detto e questo ho riportato“, anche perché – la domanda ce la si fa anche dalle nostre parti – quali motivi avrebbe Anna Munafò per detestare il piatto in cui ha mangiato e che le ha regalato la massima popolarità?

    L’ex tronista fa due discorsi separati: sul resto del programma parla di “Una seconda famiglia, a partire da Maria (De Filippi ndr)”. Sui commenti della redattrice Raffaella Mennoia è nera più di un carbone: “Che bisogno c’era di rovinare il mio trono con quei commenti?“. Così la bella messinese ha suscitato un insolito sfogo, e la redattrice ha sbottato, sempre su Facebook:

    Storia fatta di molte bugie“, replica la Mennoia. “Io e la redazione – si difende dalle accusesapevamo che Emanuele fosse amico delle ragazze che gestiscono l’agenzia (l’Aicos Management Group ndr) e non che Emanuele ne facesse parte“. Per lei, dubbi non ce ne sono: “Potete chiederlo all’agenzia stessa e ad Emanuele“; poi mostra ancora una certa puntina di intolleranza:

    Non ho capito il perché di tante bugie, ne era a conoscenza la stessa Anna“. Intanto la polemica starebbe giovando al programma, oggi in onda con l’ultima parte del trono classico in versione revival, e dedicato alla coppia Trimarchi-Munafò, prima di lasciare spazio al ricordo (matto e disperatissimo?) del trono di Aldo Palmieri.

    Intanto, per chi ne avesse le tasche piene fino alle asole, la redattrice di Uomini e donne annuncia novità televisive – si fa per dire – per l’estate 2015 di Uomini e donne e poi:

    A Settembre ci saranno le nuove puntate (di Uomini e donne ndr) e poi arriverà la prossima estate con nuovi montaggi e nuove storie da raccontare‘ con una nuova, speriamo ripensata edizione di Uomini e donne e poi. Altro che stracci, qui volano troni.

    873

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE