Raffaella Mennoia ai fan di Amedeo Barbato: un indovinello svela la decisione del tronista

Raffaella Mennoia ai fan di Amedeo Barbato: un indovinello svela la decisione del tronista

Nuova coppia in vista a Uomini e Donne?

    News da Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si rivolge ai fan di Amedeo Barbato con un indovinello che svela la decisione del tronista. La prima parte dell’edizione 2015/2016 del programma pomeridiano di Canale 5 sta per volgere al termine e, dopo la scelta di Gianmarco Valenza, il pubblico si prepara a quella di Amedeo. Nelle ultime ore, prima delle registrazioni delle nuove puntate del trono classico, l’autrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi, si è divertita a lasciare qualche indizio sul web che fa sperare i fan di Barbato e di Sophia Galazzo. Ma, l’indovinello della Mennoia, potrebbe essere anche un tentativo di depistaggio: staremo a vedere!

    È tempo di scelte a Uomini e Donne. Dopo Gianmarco Valenza, tocca ad Amedeo Barbato, e Raffaella Mennoia svela la decisione del tronista con un indovinello per i suoi fan. L’autrice del programma è sempre molto attiva sui social e si diverte ad interagire con il suo pubblico. Nelle ultime ore, sui suoi profili Instagram e Facebook, arriva un messaggio criptato, molto probabilmente destinato ai supporter di Amedeo: ‘#12 un # che può dare la misura.. #il cuore a uno… avete capito?’. L’indovinello della Mennoia ha scatenato il web che tifa per la coppia Barbato/Galazzo vedendo, nel post, la rivelazione della scelta del tronista partenopeo.

    Perché il messaggio di Raffaella Mennoia ai fan di Amedeo Barbato dovrebbe svelare la sua decisione? Le ipotesi sono numerose, la prima riguarda il numero di settimane trascorse dal primo incontro tra Amedeo e Sophia: dodici, così come le esterne che li hanno visti protagonisti; altri credono, invece, che il numero dodici sia riferito alla misura del dito della corteggiatrice che potrebbe ricevere in regalo un anello a forma di cuore.

    Qualunque sia il significato del messaggio della Mennoia ai fan di Barbato, è chiaro che sia riferito ad un’eventuale scelta a Uomini e Donne perché l’indovinello accompagna un post che si conclude così: “ […] Capirai quanto è importante scegliere con parsimonia quelle rare persone a cui aprire il proprio cuore”. Resta, comunque, il dubbio che Raffaella Mennoia abbia voluto depistare il pubblico di Canale 5. Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni sul trono classico.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI