Raffaella Fico: nuovo flirt con un calciatore, dopo Ronaldo c’è Mario Balotelli

Secondo Diva e Donna è nata una nuova coppia showgirl-calciatore: Raffaella Fico è stata paparazzata mentre si divertiva in compagnia di Mario Balotelli

da , il

    Anche a Raffaella Fico piacciono solo calciatori. Dopo Cristiano Ronaldo l’ex gieffina pare abbia fatto breccia anche nel cuore di Mario Balotelli (anche se a dire il vero in molti ancora non credono alla sua storia d’amore con il bellissimo attaccante portoghese che, da parte sua, non ha mai confermato la liaison con la Fico). Il cupido del nuovo “amore” non può che essere Abigail, sorella di SuperMario che con Raffaella ha condiviso l’esperienza sull’Isola dei Famosi 8.

    La neocoppia showgirl-calciatore formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli è stata paparazzata da Diva e Donna mentre si divertiva nel parco giochi di Gardaland: tra passeggiate, abbracci, carezze e tenerezze l’ex naufraga e l’attaccante del Manchester City (noto per i suoi numerosi flirt) hanno voluto provare insieme anche i brividi delle montagne russe. Innegabile che con il flirt tra la Fico e Balotelli i settimanali di gossip ci vanno a nozze. Durerà il tempo dell’estate? Le scommesse sono aperte!