Raffaella Carrà torna in tv, su Canale5 con Mamma mia. E spara a zero su De Filippi e Clerici

Raffaella Carrà torna in tv, su Canale5 con Mamma mia. E spara a zero su De Filippi e Clerici

    raffaella carra programma

    Raffaella Carrà è pronta a tornare in televisione con un programma televisivo dedicato alle mamme e ai figli. Presto arriverà su Canale5 ‘Mamma mia‘, lo show condotto dalla storica presentatrice, che fa il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Prima, però, si concede un’intervista alla rivista A, che uscirà nelle edicole nella giornata di domani, mercoledì 15 febbraio 2012, sparando a zero su due famose colleghe. Pare, infatti, che Antonella Clerici e Maria De Fillippi non siano altro che delle copione, visto che i loro programmi sono ispirati proprio a idee di Raffaella Carrà!

    Clerici e De Filippi? Non ce l’ho con loro, però i loro programmi sono ispirati a idee mie‘, queste le sue parole nella lunga intervista ad A, nella quale parla di tutto un po’. Dell’operazione della Guardia di Finanza a Cortina (ce ne dovrebbero essere molte altre secondo lei!), ma anche della privatizzazione della Rai: ‘Potrebbe essere un modo per avere finalmente qualcuno che prenda delle decisioni. Da un po’ di tempo i dirigenti mi chiamano in Rai, mi fanno delle proposte, ascoltano le mie idee e scompaiono. Quando torno per avere delle risposte trovo ad aspettarmi solo il cavallo di bronzo di viale Mazzini. È l’unico che sai di ritrovare sempre al suo posto‘.

    Ovviamente Raffaella parla anche di quello che c’è nel suo futuro. La Rai non l’ha convinta con i suoi progetti, invece la proposta di Canale 5 l’ha subito entusiasmata: Mamma mia è dedicato alle madri e ai figli, un tema molto caro alla Carrà, che ha idee ben precise in merito alla legge sulla fecondazione assistita, che secondo lei è sbagliata: ‘Lo Stato deve aiutare una donna che vuole un figlio.

    Anche una donna sola. Invece, magari per fare piacere al Vaticano, preferisce ostacolarla‘.

    Chissà se nel programma Mamma mia si affronteranno temi importanti come questo: lo show dovrebbe arrivare su Canale5 per marzo. Staremo a vedere quali argomenti verranno trattati e come la Carrà deciderà di affrontarli. Speriamo non in stile Carramba!

    393

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI