Raffaella Carra sfida Maria De Filippi dal 9 gennaio su RaiDue

Raffaella Carra sfida Maria De Filippi dal 9 gennaio su RaiDue

Raffaella Carrà contro Maria De Filippi: una sfida già vista due anni fa quando Carràmba Che Fortuna si scontrò contro C'è Posta per Te

    Raffaella Carrà contro Maria De Filippi: una sfida già vista due anni fa quando Carràmba Che Fortuna si scontrò contro C’è Posta per Te. Ma questa volta il teatro della battaglia non sarà il prime time del sabato, bensì il sabato pomeriggio. Raffa si scontrerà con il pomeridiano di Amici 9.

    Terminato il Processo a X Factor 3 e trascorse le feste di Natale dovrebbe prendere il via il nuovo programma di Sergio Japino e Raffaella Carrà il cui debutto potrebbe avvenire già sabato 9 gennaio 2009 su RaiDue intorno alle 14.00.
    Si tratterebbe di un talk show dedicato ai giovani, ma sono scarne le informazioni sul format pubblicate da Diva e Donna che per primo ha lanciato l’indiscrezione.
    Certo, una sovrapposizione oraria con gli Amici di Maria De Filippi, per di più con un programma dedicato ai giovani, non sembra una scelta proprio lungimirante da parte degli strateghi del palinsesto di RaiDue: hanno davvero tanta voglia di ripetere l’esperienza di Scalo 76 Talent?
    Staremo a vedere.

    227

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI