Raffaella Carrà: “Ho detto no al Raffa Channel su Sky”

Raffaella Carrà: “Ho detto no al Raffa Channel su Sky”

Raffaella Carrà ha rinunciato a una lusinghiera proposta giuntale da Sky, quella di aprire un canale tutto sua, una sorta di Raffaella Carrà Channel

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Raffaella Carrà, Sky, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Raffaella Carrà, una e trina

    Dopo Fiorello, Mike Bongiorno e Lorella Cuccarini poteva essere Raffaella Carrà l’altra star della tv italiana a emigrare sul satellite. Ma Raffa ha detto no a un progetto peraltro lusinghiero, quello di un canale tutto dedicato a lei.

    Mi avevano proposto di aprire un intero canale su Sky, una sorta di Raffaella Carrà Channel, ma non se ne parla proprio: non sono più giovanissima e mi voglio rilassare un po’“: così Raffaella Carrà ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni il suo no alla prestigiosa offerta fattale da Sky, che l’avrebbe voluta non solo come presentatrice, ma come ‘soggetto’ di una vera e propria rete tematica tutta dedicata a lei.

    In realtà la sensazione è che Raffa non voglia abbandonare la Rai, non ora, almeno, dopo aver riportato in prima serata il suo Carràmba che Sorpresa, mentre si vocifera di un suo ritorno al Festival di Sanremo e alla vigilia della seconda edizione di Gran Concerto, la trasmissione del mattino di RaiTre – di cui è autrice – dedicata all’educazione alla musica classica per i più piccini. Anche Gran Concerto può essere considerato, in fondo, un talent show, una versione ‘alta’ del più ‘commerciale’ Amici che Raffaella Carrà non ha esitato a commentare.

    Amici di Maria De Filippi ha una sua magia quando i ragazzi danzano e si esibiscono, e devo dire che lei ci mette passione, come anche la Ventura. Quello che non sopporto sono i litigi fra professori: l’inferno della lite a tutti i costi non mi piace perchè non è vero. Non si può litigare violentemente non tutte le settimane: non è reale, è reality“, ha detto Raffa. E non le si può certo dare torto.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRaffaella CarràSkyTalent Show