Raffaella Carrà depressa? No, solo brutta per Carmen Russo

Raffaella Carrà depressa? No, solo brutta per Carmen Russo

Raffaella Carrà è caduta in depressione? Questa l'ipotesi avanzata da una trasmissione spagnola, ma l'amica Carmen Russo smentisce: "Tutta colpa di una brutta foto"

da in Gossip, Personaggi Tv, Raffaella Carrà, Carmen Russo
Ultimo aggiornamento:

    Raffaella Carrà nella foto mandata in onda da La Noria

    La tv spagnola si è recentemente occupata di Raffaella Carrà, signora della tv anche per i cugini iberici: una trasmissione tv di telecinco, La Noria, ha mandato in onda delle foto che ritraggono una Raffa davvero irriconoscibile: rughe profonde, capelli lunghi e non curati, occhialoni neri. Insomma tracce evidenti di depressione per la trasmissione spagnola, smentita però dall’amica di sempre Carmen Russo: “Raffaella non è depressa, è solo una brutta foto“.

    La Noria, programma tv di Telecinco che indaga sulla vita dei vip, ha recentemente parlato di Raffaella Carrà. Nostra Signora della Tv (titolo ormai ‘scippatole’ per altri meriti da Maria De Filippi) è un personaggio amatissimo in Spagna, dove più volte si è rifugiata nei corso della sua carriera. E proprio lo stop forzato patito in Italia, che fa fatica a trovarle posto nella tv, sarebbe la causa del suo ‘tracollo’, testimoniato da foto decisamente ingenerose.

    Lontana dalle scene per colpa della dirigenza Rai, che da anni la trascura (salvo ripescarla la scorsa stagione per una nuova edizione di Carràmba Che Fortuna), Raffaella si sarebbe lasciata andare alla depressione. Circostanza smentita dall’amica Carmen Russo, intervistata proprio dal programma in questione.

    Tutto un equivoco nato da una foto particolarmente brutta, ha detto Carmen. Del resto l’espressione di Raffa sembra essere quella di sempre, grintosa e combattiva. Altro che depressa! In basso la vediamo in una recente ospitata in una tv spagnola.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvRaffaella CarràCarmen Russo