Raffaella Carrà, da regina dell’Eurosong a regina per spot

Raffaella Carrà, da regina dell’Eurosong a regina per spot

Raffaella Carrà nei panni della Regina Isabella di Castiglia nei nuovi spot Tim, in attesa di un nuovo programma per la Rai

    Raffaella Carra eurosong

    Raffaella Carrà si è riaffacciata nel prime time della Rai con la finale dell’Eurovision Song Contest, che ha commentato con brio, passione e stile sabato scorso su RaiDue. E’ stato davvero bello rivederla in azione, sebbene gli ascolti non abbiano premiato la sua performance. Ora l’aspetta un ruolo da ‘regina’ nel prossimo spot Tim: a lei il compito di affiancare Neri Marcoré (che non rinuncia, però, a Bianca Balti).

    Davvero un peccato che la finale dell’Eurosong 2011 non abbia conquistato il pubblico italiano: la formula del Festival Europeo della canzone e soprattutto la verve di Raffa hanno regalato una serata piacevole, impreziosita dalla seconda, inattesa, posizione di Raphael Gualazzi, che ha rappresentato l’Italia assente da 13 anni. Per adesso nessun nuovo progetto per la Rai (l’addio di Masi e l’arrivo di Lorenza Lei alla direzione generale potrebbe portare qualche news, ma non c’è nulla di concreto), ma Raffaella Carrà non abbandona gli schermi tv, anche se solo per uno spot.

    In effetti Raffa ha mantenuto il contatto con i telespettatori soprattutto in qualità di testimonial pubblicitaria: prossimamente la vedremo nel ruolo della regina Isabella di Castiglia nei nuovi spot della Tim.

    Al suo fianco Neri Marcoré, che smessi i panni di Leonardo Da Vinci indosserà quelli di Cristoforo Colombo.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Raffaella CarràSpot