Raffaella Carrà a marzo su Canale 5? Mamma Mia…

Raffaella Carrà a marzo su Canale 5? Mamma Mia…

Raffaella Carrà torna in tv su Canale 5 con Mamma Mia: le voci corrono e il debutto dovrebbe avvenire a marzo 2012

    Raffaella Carrà su Canale 5?

    Di un ritorno di Raffaella Carrà in tv si parla da tempo, ma mai come ora si susseguono i rumors sui suoi nuovi progetti televisivi. Mentre Oggi parla di due possibili ipotesi di lavoro per Mamma Rai, il web si agita per le indiscrezioni che vogliono Raffaella Carrà nel palinsesto di Canale 5 a partire da marzo 2012. Per il ritorno della Carrà al Biscione circola anche il titolo della sua nuova trasmissione, Mamma Mia, a quanto pare ideata da Simona Ercolani. Ma Raffa dove andrà?

    Dai rumors sembrerebbe che Raffaella carrà abbia solo l’imbarazzo della scelta per il suo ritorno televisivo: l’ultima sua avventura sul piccolo schermo risale all’anno scorso, quanto presentò l’Eurosong Contest con Bob Sinclair (che l’ha riportata in vetta alle charts di tutto il mondo con la sua versione di A Far l’Amore Comincia tu), anche se la sua ultima trasmissione risale al 2008, quando per RaiUno confezionò una riedizione di Carràmba Che Fortuna per la Lotteria Italia. Da allora tante speranze, forse molte promesse, ma nessuna reale finestra nei palinsesti televisivi.

    Al momento pare, invece, che Rai e Mediaset siano pronti ad accoglierla a braccia aperte: adirittura Bibi Ballandi, gran cerimoniere degli eventi di Viale Mazzini, sembrerebbe interessato a un progetto incentrato sulla Raffa nazionale.

    Più concreta, invece, l’ipotesi di un approdo su Canale 5: spunta anche un titolo (Mamma Mia) per un progetto a firma di Simona Ercolani e una messa in onda a marzo 2012. Per ora poche certezze, ma la speranza è sempre la stessa: rivedere la Carrà in tv.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Raffaella Carrà