Radio Italia Live 2016 su Italia 1 il 20 e il 21 giugno: cantanti e ospiti del concerto in Piazza Duomo

Radio Italia Live 2016 su Italia 1 il 20 e il 21 giugno: cantanti e ospiti del concerto in Piazza Duomo

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alla conduzione della manifestazione musicale in diretta da Milano

da in Intrattenimento, Italia 1, Luca e Paolo, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Radio Italia Live 2016 – Il Concerto si terrà l’8 e il 9 giugno a Milano e sarà trasmesso su Italia 1 in differita il 20 e il 21 giugno. Numerosi cantanti e ospiti animeranno il concerto che, come ogni anno, si terrà gratuitamente in Piazza Duomo. Alla conduzione ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre le esibizioni degli artisti saranno accompagnate dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori. Due appuntamenti, una vera e propria festa pop e un’occasione di intrattenimento con i principali esponenti della musica italiana. Radio Italia Live 2016 sarà in diretta anche su Radio Italia e Radio Italia Tv.

    Radio Italia Live 2016 sarà trasmesso il 20 e il 21 giugno su Italia 1. Tra gli ospiti e i cantanti del concerto che si terrà in Piazza Duomo, ci sono big della musica Made in Italy che regaleranno agli spettatori uno spettacolo gratuito. La manifestazione si svolgerà in due serate, l’8 e il 9 giugno, per poi essere mandata in onda in differita anche sulla rete giovane del gruppo Mediaset, e vedrà salire sul palco del Radio Italia Live 19 artisti presentati, per il quarto anno consecutivo, da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, e accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

    La prima serata vedrà esibirsi Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini, Enrico Ruggeri (e Benji e Fede per Radio Italia 3.0), mentre il 9 giugno saranno in Piazza Duomo Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto (e Alessio Barnabei per la versione 3.0). Quest’anno, il Radio Italia Live 2016 è social e, oltre ad essere trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv – canale 70 del digitale terrestre e 725 di Sky – e in streaming sul sito radioitalia.it, vivrà attraverso le pagine Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat con un’arena ricca di influencer che diffonderanno l’evento. Ospite del Radio Italia Live 2016 sarà Cleo Toms, star di Youtube, scelta come inviata social.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntrattenimentoItalia 1Luca e PaoloProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Martedì 14/06/2016 10:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI