Rachida Karrati sviene in diretta: malore all’Isola dei Famosi, panico in studio

Rachida Karrati sviene in diretta: malore all’Isola dei Famosi, panico in studio

Rachida Karrati sviene in diretta: malore all'Isola dei Famosi, panico in studio

da in Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    ìRachida Karrati sviene in diretta a L’Isola Dei Famosi 2015. La naufraga, ex concorrente di Masterchef Italia 3, è stata colpita da un malore durante la quinta puntata del reality show di Canale 5 in onda lunedì 2 marzo. La concorrente si è sentita male alla fine della prova che permetteva ai naufraghi di incontrare i parenti una volta raggiunto il traguardo. Alla vista della figlia, giunta alla Palapa per riabbracciarla, l’emozione è stata talmente forte da non riuscire a reggerla e ha avuto un mancamento. Momenti di panico sia sull’isola sia in studio, dove Alessia Marcuzzi ha subito chiesto ad Alvin delucidazioni sullo stato di salute di Rachida.

    Panico a L’Isola dei Famosi 10, dunque, in seguito al malore di Rachida Karrati, svenuta appena ha rivisto la figlia. Per la quinta puntata la produzione ha pensato di fare una sorpresa ai naufraghi: alla fine della prova avrebbero riabbracciato i familiari anche se per pochi minuti. Sarà stata la nostalgia, sarà stata la pressione a cui sono sottoposti da più di un mese, Rachida non ha retto l’emozione ed è svenuta.

    Come dicevamo, attimi di panico in studio e sull’isola, risolti, però, poco dopo grazie alle informazioni tempestive fornite da Alvin.

    Alla richiesta di ragguagli da parte della conduttrice (la quale, tra l’altro, ha provato a chiamare Rachida davanti alle telecamere, ma senza successo), l’inviato ha prontamente rassicurato i presenti in studio, tranquillizzando i telespettatori sul reale stato di salute di Rachida: si è trattato di un semplice malore dovuto all’emozione. Durante la nomination, Alessia ha fatto presente a Rachida che la produzione ha provveduto a fornirle acqua e zucchero in caso di eventuali mancamenti. Per fortuna sembra essersi ripresa. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziAlfonso SignoriniCanale 5L'Isola dei FamosiReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 03/03/2015 17:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI